nuova MTB hardtail sotto i 12 kg e 1000 euro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


galileo7446

Biker novus
29/4/10
28
0
0
assemini
Visita sito
Salve a tutti e Buon anno come prima cosa.

ringrazio in anticipo a chi vorrà rispondere e scusate se la domanda potrà sembrare scontata, ma sono un principiante.
sono alto 168 cm e vorrei comprare una hardtail per scopi ricreativi/domenicali stando sotto i 1000 euro.. diciamo intorno ai 900.

vista la mia età (43) e non volendomi precludere qualche salita vorrei star leggero, credo( ma corregetemi se sbaglio) che a quel prezzo sia fattibile stare sotto i 12 kg.
vista la mia statura ho pensato ad un 27,5 .. ho scartato il 29 anche per il peso delle ruote ma potrei riconsiderarlo se esistono buone ragioni (comodità?)
ho visto che le Radon (ZR team) sono intorno a quel peso ed anche come prezzo dovremmo esserci.
https://www.bike-discount.de/en/buy/radon-zr-team-8.0-582341

se potreste darmi un consiglio consigliandomi qualcosa di analogo per poterlo prendere in considerazioneve ne sarei grato

mark
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Salve a tutti e Buon anno come prima cosa.

ringrazio in anticipo a chi vorrà rispondere e scusate se la domanda potrà sembrare scontata, ma sono un principiante.
sono alto 168 cm e vorrei comprare una hardtail per scopi ricreativi/domenicali stando sotto i 1000 euro.. diciamo intorno ai 900.

vista la mia età (43) e non volendomi precludere qualche salita vorrei star leggero, credo( ma corregetemi se sbaglio) che a quel prezzo sia fattibile stare sotto i 12 kg.