Nuova sezione di assistenza: Canyon!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dario679

Biker serius
19/8/14
206
88
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 6.0 , Specialized Fatboy
La differenza dovrebbe essere solo nella sella; se fai il confronto tra le due bike vedi subito che differenze ci sono
Di sicuro la wmn ha il comando per la gestione remota anche dell'ammo che ad alcuni può essere utile.

Non ti conviene però annullare e rifare; perché ti restituiscano i soldi possono passare 30 giorni.

Ti conviene sottoporre la cosa all'assistenza e vedere se è possibile modificare l'ordine

Esatto..martedì provo a sentire cosa mi dicono.
Grazie e buona Pasqua
 

Dario679

Biker serius
19/8/14
206
88
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 6.0 , Specialized Fatboy
Non vorrei sbagliarmi ma una ragazza che l'ha ordinata mi pare avesse detto che anche l'attacco manubrio nelle "wmn" è piu' corto... chiedi conferma...

Da quel che ho capito le differenze stanno nell' attacco manubrio 1cm più corto su wmn, in più ha controllo remoto forcella al manubrio, sella e movimento centrale diversi.
Esteticamente la wmn non ha una staffa del telaio che dal canotto va al tubo sella.
La wmn costa 100€ in più.. Voglio comunque sentire domani se eventualmente si può modificare l' ordine, ma dubito.
Grazie
 

Dario679

Biker serius
19/8/14
206
88
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 6.0 , Specialized Fatboy
Buongiorno a tutti..
Stamattina ho chiamato Canyon per la modifica dell' ordine e contro le mie aspettative non ci sono stati problemi, anzi il centro assistenza è stato molto cordiale e disponibile.
Ora non mi resta che aspettare la partenza della bici.
 

Raffaello85

Biker superis
2/11/09
317
1
0
Aiello del Friuli
Visita sito
Buongiorno a tutti..
Stamattina ho chiamato Canyon per la modifica dell' ordine e contro le mie aspettative non ci sono stati problemi, anzi il centro assistenza è stato molto cordiale e disponibile.
Ora non mi resta che aspettare la partenza della bici.

Beato te... per il mio problema nessuno si è fatto sentire dopo la mail che mi hanno inviato ( e a cui ho risposto) del 23 marzo...
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Buongiorno a tutti..
Stamattina ho chiamato Canyon per la modifica dell' ordine e contro le mie aspettative non ci sono stati problemi, anzi il centro assistenza è stato molto cordiale e disponibile.

Ci mancherebbe fossero scortesi e mal disposti... :-)

Per il resto, dopo quello che abbiamo vissuto in questi mesi, ti consiglio di non dare troppo peso alle parole ma di aspettare i fatti...
 

Dario679

Biker serius
19/8/14
206
88
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 6.0 , Specialized Fatboy
Ci mancherebbe fossero scortesi e mal disposti... :-)

Per il resto, dopo quello che abbiamo vissuto in questi mesi, ti consiglio di non dare troppo peso alle parole ma di aspettare i fatti...

Mi sembrava giusto sottolinearlo visto che in molti parlavano di maleducazione dell' assistenza.
In ogni caso ieri è arrivato il bonifico a Canyon e mi hanno detto che assemblano e spediscono. Attendo novità...
 

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Nel sostituire lo shapeshifter mi accorgo che non c'è più il dado che blocca il perno tra l'ammortizzatore e lo ss. Cercato il codice sull'esploso telai ed inviato martedì una mail a Canyon Italia. Risposto oggi e domani mi arriva il pezzo a casa. Che dire...Eccellente Canyon Italia
 

Alexbiker81

Biker novus
20/3/16
28
0
0
Firenze
Visita sito
Salve a tutti, sono in procinto di ordinare una Strive Al 6.0 Race e guardando il form x l'ordinazione mi è sorto un dubbio, quindi chiedo a chi di voi ha già ordinato:
- Xke c'è un riquadro dove scrivere l'indirizzo e subito sotto un altro con scritto "Via"?? Non è la stessa cosa??

In attesa di risposte vi saluto e vi ringrazio!!!
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Nel sostituire lo shapeshifter mi accorgo che non c'è più il dado che blocca il perno tra l'ammortizzatore e lo ss. Cercato il codice sull'esploso telai ed inviato martedì una mail a Canyon Italia. Risposto oggi e domani mi arriva il pezzo a casa. Che dire...Eccellente Canyon Italia

Ti hanno inviato il pezzo gratis, per curiosità ? ...
 

Raffaello85

Biker superis
2/11/09
317
1
0
Aiello del Friuli
Visita sito
Nel sostituire lo shapeshifter mi accorgo che non c'è più il dado che blocca il perno tra l'ammortizzatore e lo ss. Cercato il codice sull'esploso telai ed inviato martedì una mail a Canyon Italia. Risposto oggi e domani mi arriva il pezzo a casa. Che dire...Eccellente Canyon Italia
Peccato che non sia sempre cosi... dopo piu di 1 settimana senza risposta, ieri gli ho ri scritto. Oggi mi hanno risposto che il ricambio non è disponibile, e che mi verrà spedito appena torna disponibile...

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
 

Dario679

Biker serius
19/8/14
206
88
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 6.0 , Specialized Fatboy
Ero molto dubbioso sull' acquisto di una Canyon, soprattutto leggendo quante persone aspettano una bici ordinata da mesi.
Io ho scelto una Spectral AL 6.0 in pronta consegna, ordinata sabato 26 marzo e pagata subito con bonifico, con in mezzo una modifica d' ordine e il lunedì di pasquetta a poter ritardare la consegna.
Sta di fatto che oggi 6 aprile è arrivata, in appena 7 giorni lavorativi!
Inutile dire che la bici era maniacalmente imballata..
Domani primo giro e settaggio..
Complimenti a Canyon, spero possiate risolvere presto i problemi per le altre consegne.
 

Alexbiker81

Biker novus
20/3/16
28
0
0
Firenze
Visita sito
Ero molto dubbioso sull' acquisto di una Canyon, soprattutto leggendo quante persone aspettano una bici ordinata da mesi.
Io ho scelto una Spectral AL 6.0 in pronta consegna, ordinata sabato 26 marzo e pagata subito con bonifico, con in mezzo una modifica d' ordine e il lunedì di pasquetta a poter ritardare la consegna.
Sta di fatto che oggi 6 aprile è arrivata, in appena 7 giorni lavorativi!
Inutile dire che la bici era maniacalmente imballata..
Domani primo giro e settaggio..
Complimenti a Canyon, spero possiate risolvere presto i problemi per le altre consegne.
Ciao io ho ordinato Lunedì una Strive Al 6.0 Race....ma quando hanno poi effettivamente spedito la bici ti hanno fornito, tramite mail, l'ID x la tracciatura del pacco??

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Dario679

Biker serius
19/8/14
206
88
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 6.0 , Specialized Fatboy
Ciao io ho ordinato Lunedì una Strive Al 6.0 Race....ma quando hanno poi effettivamente spedito la bici ti hanno fornito, tramite mail, l'ID x la tracciatura del pacco??

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Certo..mi è arrivata una mail con oggetto "your order is on its way" e all' intero c'è il codice da cliccare che ti porta sul sito Ups dove seguire gli spostamenti del pacco.
Nella fattura che data di spedizione ti hanno dato?
 

Dario679

Biker serius
19/8/14
206
88
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 6.0 , Specialized Fatboy
Nella conferma dell'ordine come data di spedizione c'é scritto la settimana 04/04 - 08/04....ma ancora nn ho ricevuto la mail di spedizione!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Strano..può essere che siano un attimo in ritardo. Considera che da quando spediscono in 2giorni arriva.
Io avevo ordinato anche degli accessori che dovevano arrivare il primo aprile ma non so ancora niente.. non sono urgenti per cui aspetto ancora un poco.
 

Classifica mensile dislivello positivo