Nuova Trek - Mettiamo un po' di carne al fuoco!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


simotrent81

Biker superis
18/2/08
320
3
0
poirino
Visita sito
Full da Xc con escursione posteriore inferiore a 80 mm e peso complessivo del telaio molto basso
Sarà presentata ufficialmente i primi giorni di Agosto.
Altre info i rivenditori non ne danno.
Aspettiamoa sembra interessante, se l'hanno usata i pro a Nove Mesto dev'essere un'ottima alternativa alla Top Fuel
 
  • Mi piace
Reactions: bach7

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.428
2.605
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Volevo cambiare la mia epic ht per passare ad una full .... mi sa che dovrò aspettare almeno la presentazione per vedere se può essere una papabile !


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 
  • Mi piace
Reactions: andry-96

simotrent81

Biker superis
18/2/08
320
3
0
poirino
Visita sito
Volevo cambiare la mia epic ht per passare ad una full .... mi sa che dovrò aspettare almeno la presentazione per vedere se può essere una papabile !
Io ho appena venduto il telaio della mia epic ht.
Aspetto Agosto per la presentazione, poi a detta dei rivenditori dovrebbe essere subito disponibile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 
  • Mi piace
Reactions: saetta1980

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.543
1.038
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Solo 60? Dove l'hai sentito? Perchè qui, facendo diverse considerazioni partendo dalle foto trapelate, riportano: That together with the technical Nove Mesto course suggests this bike would likely offer at least 80-100mm of rear wheel travel
Corro x una squadra di cui il presidente è negozio trek..dice che alla trek siano entusiasti. A me sinceramente non mi piace x niente.

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

bach7

Biker serius
3/3/15
220
72
0
Visita sito
Sicuramente estrema: a me piace: la vedo più prendere spazio alle front che alle full, ma credo che tutto dipenderà dal peso.

se con un paio di ruote leggere e componenti ricercati ma non estremi, si riuscisse a restare sotto i 10 kg (meglio ancora sui 9,5 kg) in "assetto" da gara allora avranno fatto centro.

anche perchè mi pare che la sua "vocazione" sia proprio quella agonistica (gf e marathon).
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90

Free_spirit_78

Biker urlandum
17/6/17
590
157
0
43
Veneto
Visita sito
Bike
Atala
Ormai non dovrebbe mancare molto ai vari lanci dei nuovi listini. Sono proprio curioso di vedere quale sarà il concetto base di questa bici e soprattutto cosa verrà proposto in alternativa dai concorrenti.
 

rampikino68

Biker serius
19/2/06
241
18
0
tortellini city
Visita sito
Bike
Oiz
Ormai siamo a metà luglio, ma in rete non si trovano news, i soliti "gufi" parlano di problemi che ritarderanno il lancio.
Siete sicuri che con l'entrata in listino di questo modello non venga sostituita anche l'attuale Procaliber con una front dura e pura?
 

Classifica mensile dislivello positivo