News Nuove scarpe Specialized S-Works Recon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.779
916
0
Visita sito
Nuove scarpe Specialized S-Works Recon
P6A0061-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Grandissima fregatura, almeno per me...
Le ho sia da strada che da xc e le tacchette, per la mia conformazione fisica, hanno un limitato margine di movimento e quindi non si possono regolare "al millimetro", secondo quanto stabilito dal biomeccanico.
Cosa diversa invece con le Fizik che hanno un ampissima regolazione della tacchetta.
Per carità, per il resto sono validissime, rigide etc, ma sto tanto decantanto Body Geometry è piuttosto limitato...
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.515
1.459
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Ho il vecchio modello , devo dire che come geometrie di conformazione e trasferimento di potenza sono ottime , però nel camminato sono scomode per via della rigidità .
Non condivido molto la frase : " la scarpa perfetta per ogni tipo di avventura, che sia gravel, ciclocross o cross country" , sarà sicuramente un'ottima scarpa per tali sport ma se penso ad "avventura" mi viene in mente più l'allmountain piuttosto che xc o ciclocross (ci stà il gravel ) ; personalmente la ritengo più una scarpa prestazionale "da gara" piuttosto che " di Avventura" .
 

v3g3ku

Biker novus
23/8/08
33
0
0
torino
Visita sito
Avendo avuto le sworks del 2012 delle vere pantofole sono passato alle ultime prima di queste nuove una delusione belle belle per carità ma si addormentava l'alluce a nulla è servito mettere carta baganta per allargarle o portarle dal calzolaio.... morale della favola 370€ buttate in un armadio... Non so se farmi fregare questa volta o continuare con quelle del 2012 delle vere pantofole pazienza se sono ripetitivo o cambiare marca una volta per tutte.... cosa che penso di fare
 

Classifica mensile dislivello positivo