Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Nuovi amici zona Prato Calenzano

Discussione in 'Toscana' iniziata da overcrush, 15/7/18.

1. overcrush

overcrush Biker novus

Bike:
    Wilier Triestina 101xb
    Ciao a tutti,
    sono Filippo e mi sono da poco spostato per lavoro in zona Prato, ho iniziato ad esplorare la zona della calvana e dintorni...cerco quindi nuovi compagni di pedalate in zona per uscire il fine settimana..il mio livello
    di preparazione non è granché ma spero di stare a ruota :i-want-t: detto ciò fatevi sentire!!!

2. happyedweed

happyedweed Biker novus

Bike:
    Merida one sixty five
    Ciao! Sono Edoardo Allegri, io mi muovo sui rilievi intorno a Prato, in particolare su Montalbano e Morello. Io faccio enduro, se ti va di fare qualche giro aggiungimi su fb e scrivimi si vede di organizzare qualcosa, ciaooo

3. overcrush

overcrush Biker novus

Bike:
    Wilier Triestina 101xb
    Ciao Edoardo! io al momento mi muovo con un front quindi difficilmente riesco a venirti dietro...ma se fai qualcosa di easy accetto volentieri l'invito ;-)

4. overcrush

overcrush Biker novus

Bike:
    Wilier Triestina 101xb
    Ciao ragazzi nessuno in zona per farsi insieme qualche giro pedalato in zona calvana travalle?

5. happyedweed

happyedweed Biker novus

Bike:
    Merida one sixty five
    Domani mattina vorrei andare a fare il mattiniero su Monte Amiata, qualcuno ci starebbe?
    Partenza 6 ritorno 15/16.
    Io parto da Poggio a Caiano, prendo autostrada a Prato Est, esco a Impruneta e prendo Firenze Siena. Entro stasera posso far sapere se ho un posto nella macchina, ho una fiesta 3 porte quindi vanno smontate entrambe le ruote. Ciao!

6. overcrush

overcrush Biker novus

Bike:
    Wilier Triestina 101xb
    Ciao leggo solo adesso...come è andata sul monte amiata?

Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

7. happyedweed

happyedweed Biker novus

Bike:
    Merida one sixty five
    Ciao! Alla fine non sono andato perché non ho trovato nessuno che mi accompagnava, per fortuna nel mese di settembre ci sono andato due volte quindi fino a maggio del prossimo anno posso reggere :-)
    In compenso mi sono fatto un bel giro su Monte Morello con cappelle, Lazzerone, e Rock Canyon!

Sto caricando...

Condividi questa Pagina