Nuovo Acquiato: TREK + KONA

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


superbacs

Biker novus
12/2/12
8
0
0
milano
Visita sito
Eccole qui, io e la mia compagna ci siamo fatti finalmente la bicicletta.
Per ora abbiamo fatto giusto due giretti lungo il naviglio pavese di Milano per familiarizzare coi mezzi, l'intenzione però è fare dei giri divertenti, saliscendi, insomma fuoristrada per divertimento, in montagna durante i week end o in vacanza.

La TREK FUEL 6 è la mia, la KONA TANUKI è della mia compagna.
Sono bici, la Trek di sicuro, sovradimensionate per la nostra esperienza, ma abbiamo scelto anche tenendoci aperte le prospettive e puntando anche al gusto estetico personale.

Il nostro primo obiettivo, a parte macinare qualche kilometro per abiturasi alla sella :hahaha:è programmare qualche week end in primavera per andare da qualche parte a fare esperienza, ad esempio in un bike park adatto anche ai principianti.

Fatemi sapere cosa ne pensate di questi due gioiellini.
 

Allegati

  • TREK FUEL BACS.jpg
    TREK FUEL BACS.jpg
    54,6 KB · Visite: 28
  • KONA TANUKI VELIA.jpg
    KONA TANUKI VELIA.jpg
    59 KB · Visite: 28

superbacs

Biker novus
12/2/12
8
0
0
milano
Visita sito
Se vi va di fare qualche giro fate un fischio. Anche io son di Milano. Bellissime le bici!

Vedo che sei di Milano / Venezia, anche io sono mezzo veneto nello specifico Milano / Padova anche se ho studiato a Venezia.

Indicativamente da adesso in avanti alla domenica noi usciremo sempre in bici quindi ben volentieri ci aggregheremmo ad altri che vanno. chiaramente abbiamo poca esperienza ed allenamento, anche se ci piace correre.

Tu fai dei giri fissi o fai parte di qualche gruppo?
 

Neca

Biker tremendus
28/5/11
1.049
0
0
Milano
Visita sito
belle bici! t'invidio un sacco perchè la mia donna ancora non si è decisa a seguirmi! spero che il mese prossimo riusciamo a fare l'aquisto anche per lei! buone pedalate e auguri per le bici!
 

Classifica mensile dislivello positivo