Nuovo acquisto: freeride o dh (topic serio)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Bello,bello,bello!
Non ti preoccupare per il carbonio....fidati!
Unica cosa l'ammortizzatore,non credo sia TOP!

A me serve la M e per fortuna non ce l'hanno :-|
Solo alluminio anche se dovesse costare di più.

Comunque se non la rovo la vedo dura anche se mi piace e sarebbe la bici quasi perfetta per quello che ci voglio fare, almeno sulla carta. Ma non posso stare sempre con 130 quando a volte me ne servono 150 :nunsacci:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Più che un telaio con più escursione per quello che cerchi meglio poca escursione ma progressiva

Assolutamente d'accordo. Ma io lafaccio ancora meno tecnica: con la scout andrei a pacco dove ora con la mia me ne servono 150? Se la risposta è no, allora ho già scelto e aspetto solo di vendere la mia ;-)
 

JoRo

Biker superioris
24/9/16
932
461
0
Visita sito
Bike
Sender cf 8.0 - motorino
A vedere il video sul sito transition, con la, scout fa dei butti che io non farò mai manco con la dh
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Difficile da dire senza provarla l'unica è leggere varie recensioni per farsi un'idea

Ecco, proprio quello è il problema. In giro non ne ho mai vista una. In internet ho visto che il rivenditore per la Germania e a circa 25 km da casa ma sul sito hanno solo telai blu, tutto il resto venduto. Ma a chi se io ne ne vedo in giro :smile:
Comunque quando sarà il momento, nel dubbio, gli chiederò se hanno qualcosa da provare.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
A vedere il video sul sito transition, con la, scout fa dei butti che io non farò mai manco con la dh

Il drop che si vede se non sbaglio è di 8 metri. Ma uno lui la bici non la paga e due, io no sono lui :cry:
 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Comunque la meta tr 29 sembra un bel giocattolino e quanto pare non ha perso in agilità rispetto la 27 anzi sembra migliorato il cinematismo del carro
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Comunque la meta tr 29 sembra un bel giocattolino e quanto pare non ha perso in agilità rispetto la 27 anzi sembra migliorato il cinematismo del carro

No niente 29'' anche perchè una 26 andrebbe anche benissimo e in fatti sarebbero fattibili anche con la dirt da 26''.

Per quello devi lavorare prima sulla tua tecnica, l’escursione è l’ultima cosa.
Quello di sicuro ma anche gente molto più brava di me ne usa 140-150 mm e prima che arrivo a quel livello per usarne forse ancora 150 tempo ce ne vuole :-|
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
D

Deleted member 85439

Ospite
@Koroviev
per quanto riguarda la biga FREERIDE
Ti consiglio caldamente il TRANSITION BLINDSIDE
Di @motobimbo
Grande biga e motobimbo persona di assoluta fiducia.
P.s. non la perdere!
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@Koroviev
per quanto riguarda la biga FREERIDE
Ti consiglio caldamente il TRANSITION BLINDSIDE
Di @motobimbo
Grande biga e motobimbo persona di assoluta fiducia.
P.s. non la perdere!

Come vendo la mia e pi mi prendo una trail/am per girare qua, un pensiero alla Blindisde di @motobimbo lo faccio se la spedisce qua e mi fa ovviamente un prezzo buono ;-) Tanto una fr o dh per battagliare in park devo prenderla.
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Classifica mensile dislivello positivo