nuovo acquisto Nerve XC 7.0

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
complimenti per l'acquisto. Ottima scelta, non dimenticarti di aggiungere all'ordine un forcellino di ricambio.
Quando arriva fai un bel servizio fotografico.
 

pcteck

Biker urlandum
14/7/08
578
0
0
RG - Sicilia
Visita sito
grazie! cmq di canyon ce ne sono in provincia.. degli amici miei hanno acquistato da poco la Nerve AM 8.0

Ps.: ci sivede a ql raduno, magari alla valle dell'Ippari il 18 aprile?! ciaoooooo :celopiùg:

Mi fà veramnete piacere, pensavo di essere il solo pazzo ad avere una canyon in provincia :smile::smile:
l'unica che ho vista è stata al raduno di pozzallo dovo ho conosciuto Andrea54197.
Salvo imprevisti non mancherò al raduno alla Valle dell'Ippari.
ciao
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Mi fà veramnete piacere, pensavo di essere il solo pazzo ad avere una canyon in provincia :smile::smile:
l'unica che ho vista è stata al raduno di pozzallo dovo ho conosciuto Andrea54197.
Salvo imprevisti non mancherò al raduno alla Valle dell'Ippari.
ciao

anch'io ero a Pozzallo.. col mio gruppo Gvf bike
magari ci siam visti.. :nunsacci:
ma sei M. dei Bull Bike? ho avuto contatti :i-want-t: col signore coi baffi, salutamelo!:celopiùg:
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
arrivataaaaa!
martedì pome dopo 18 lunghi gg ;-) eccovi alcune foto in fase di montaggio..
ora non mi resta ke settarla e poi vai con la giostraaaaaa! :celopiùg:
 

Allegati

  • DSCN3485.jpg
    DSCN3485.jpg
    56,5 KB · Visite: 55
  • DSCN3487.jpg
    DSCN3487.jpg
    50,7 KB · Visite: 65
  • DSCN3495.jpg
    DSCN3495.jpg
    61,5 KB · Visite: 87
  • DSCN3496.jpg
    DSCN3496.jpg
    60,9 KB · Visite: 77
  • DSCN3499.jpg
    DSCN3499.jpg
    57,9 KB · Visite: 93

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Anche a me piaceva bianca ma sul sito canyon c'è scritto che quelle di colore bianco possono pesare anche 100gr in più per via dei molti strati di colore... sicché vado di nero anodizzato...

A parte questa sega mentale mia la bici è davvero bellissima...

ma 18 giorni perché? perché non era disponibile? è questa la media dei tempi di spedizione? mi sembra tanto per un prodotto che arriva dalla germania, np?
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
...la bici è davvero bellissima...

ma 18 giorni perché? perché non era disponibile? è questa la media dei tempi di spedizione? mi sembra tanto per un prodotto che arriva dalla germania, np?
grazie! i 18 gg sn stati causati da un disguido nella fattura(ho messo un attacco manubrio + corto) ke di fatto mi ha fatto tardare il pagamento con bonifico al 10 marzo.. dal bonifico sn passati 13 gg, considera anche 2 WE nel mezzo.. credo ke se si è fortunati in 10 gg la bike è tua :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo