nuovo acquisto per iniziare..

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dna94

Biker novus
12/7/08
42
0
0
varese
Visita sito
si ma va ke nn ti serve un biammortizzata credimi...se vuoi strettare nn va x nnt bn e faresti una fatica esaregara se vi vuoi andare in giro...prova cn una kona five-o del 2008 è una bici ottima montanta benissimo e essendo un out opf bounds puoi farci dirt e frerride...e anke stret...prova a vederla...
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
si ma va ke nn ti serve un biammortizzata credimi...se vuoi strettare nn va x nnt bn e faresti una fatica esaregara se vi vuoi andare in giro...prova cn una kona five-o del 2008 è una bici ottima montanta benissimo e essendo un out opf bounds puoi farci dirt e frerride...e anke stret...prova a vederla...
grazie ma non mi serve solo per streettare, vorrei solo imparare qualcosina, ma il suo uso principale non dovrebbe essere quello.. e comunque avevo chiesto un opinione tra le due, senno tutti mi consigliano qualcosa di meglio, e non si finisce piu..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo