Nuovo appassionato ✌

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Captain Shooter

Biker novus
16/3/18
2
0
0
45
Rapallo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo Carbon Comp
Ciao ragazzi,
Da sempre appassionato e possessore di due ruote motorizzate, ho ormai appeso il casco integrale al chiodo a causa delle solite menate che “il maschio alfa” () medio, subisce alle soglie dei 40....
Ma la voglia di divertirmi rimane inalterata e allora, scoprendo tanti amici appassionati di MTB mi sono lanciato e devo dire, che mi piace tantissimo!
Inizialmente mi convinco di essere una mega pippa... non salivo su una bici da almeno 25 anni... e allora mi butto su una e-bike e compro una Turbo Levo Carbon 2018... dopo 150 km e 2 settimane capisco di essere fisicamente meglio di quello che pensavo (da mega passo a mezza pippa) e mi converto; reinvesto tutto e con una giuntina... ho l’opportunita di prendere due, a mio avviso, bellissime bici muscolari.
Canyon Strive CF 8.0 e Cannondale Habit SE, una che mi permetta di seguire gli amici nelle giornate più improntate alla discesa ed una più pedalabile, che mi consenta di allenarmi, ma senza lasciare gli sterrati... beh, se la Levo mi ha convertito, queste due sono state la consacrazione.
Sono di Rapallo (Ge), appena posso filo sul Monte di Portofino a divertirmi come un bambino!!!

Vi faccio i complimenti per il forum, per ora leggo, c’è un mucchio di materiale e gente in gamba.

Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo