News Nuovo mercatino!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nikerman

Biker novus
27/7/12
4
0
0
Treviso
Visita sito
Scusate, ho provato a cercare una risposta nelle FAQ e con Google ma niente. Se vado nelle impostazioni Account c'è scritto "La città in cui vivi" e "Per filtrare le ricerche in base alla distanza". Non riesco a trovare purtroppo questa funzione che secondo me è fondamentale per acquisti sopra un certo budget. Qualcuno sa come fare?
 

Bike Trade

Biker novus
10/5/13
43
3
0
Roma
Visita sito
Bike
Evil The Offering
Salve! Segnalo un errore del mercatino: quando le persone commentano tramite il sito mobile (presumo, visto che quando si commenta da PC non appaiono 2 link ma 1 solo per oggetto), i link che arrivano come notifiche non funzionano...

8ufu.jpg


yp0y.jpg


Ciao.
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
C'è nessuno?

Sono solo io a cui non si aprono i popup con l'ingrandimento delle foto e non mi fa contattare i venditori tramite l'apposito pulsante??!?!

:nunsacci:
 

BIKEBROS

Biker forumensus
La metricA del mercatino dovrebbe cambiare secondo me. Si dovrebbe adottare un sistema modello ebay. In poche parole, ci dovrebbe essere un tasto " COMPRA" in modo ke sia il compratore seriamente interessato ad aggiudicarsi l'oggetto in vendita. E nn il venditore ad assegnare.
Si eviterebbero inutili lungagini ed incomprensioni, con gli inutili "in coda" e i messagini senza senso. Visto , purtroppo, che molti dimostrano interesse e poi spariscono, lasciando il venditore in un inspigabile attesa.
Il mercatino e' fatto x vendere cose, cerchiamo di snellirlo un po.
Grazie.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.605
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
La metricA del mercatino dovrebbe cambiare secondo me. Si dovrebbe adottare un sistema modello ebay. In poche parole, ci dovrebbe essere un tasto " COMPRA" in modo ke sia il compratore seriamente interessato ad aggiudicarsi l'oggetto in vendita. E nn il venditore ad assegnare.
Si eviterebbero inutili lungagini ed incomprensioni con gli inutili "in coda" e messagini senza senso. Visto , purtroppo, che molti dimostrano interesse e poi spariscono, lasciando il venditore in un inspigabile attesa.
Il mercatino e' fatto x vendere cose, cerchiamo di snellirlo un po.
Grazie.


E sopratutto fatemi capire come funziona l'opzione 'Filtra' che non riesco proprio ad usarla!!! Prima ci riuscivo,da quando cambiato grafica e sistema non riesco più.......:celopiùg:
 

ridefree

Biker superis
22/5/11
324
3
0
Italia
Visita sito
Forse ho un problema col mercatino e non sono sicuro che questa sia la sezione ove segnalarlo.

Ultimamente mi sono arrivate un paio di email che mi informavano che "Una mia inserzione è scaduta ed è stata cancellata."

Solitamente quando arrivavano questi messaggi poi si poteva andare nel mercatino e poi rinnovare le inserzioni mentre ora non trovo nulla nelle mie inserzioni scadute.

Tra l'altro non capisco nemmeno di quali inserzioni si tratta per poterle eventualmente reinserire.

Grazie per ogni eventuale chiarimento.
 

maxss83

Biker superioris
28/10/12
802
0
0
Palermo
Visita sito
Cmq ha ragione chi dice di rivedere la veste grafica e funzionale, in quanto la versione precedente era più user frendly,e la veste grafica più intuitiva...attualmente ci sono delle caselle che nemmeno si vedono,vedi la parte filtra...dai non si può fare una casella di selezione dello stesso colore dello sfondo,a parer mio è un errore troppo banale e da principianti,il ché non vi si confà.

Massimo
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
La metricA del mercatino dovrebbe cambiare secondo me. Si dovrebbe adottare un sistema modello ebay. In poche parole, ci dovrebbe essere un tasto " COMPRA" in modo ke sia il compratore seriamente interessato ad aggiudicarsi l'oggetto in vendita. E nn il venditore ad assegnare.
Si eviterebbero inutili lungagini ed incomprensioni, con gli inutili "in coda" e i messagini senza senso. Visto , purtroppo, che molti dimostrano interesse e poi spariscono, lasciando il venditore in un inspigabile attesa.
Il mercatino e' fatto x vendere cose, cerchiamo di snellirlo un po.
Grazie.



Sono pienamente d'accordo.

Questo eviterebbe anche la pratica odiosa dei venditori di mettere prezzi "in previsione della trattativa" e di non specificare (o specificarla a ca**o) la modalità di spedizione col relativo costo.

Io mi premuro di mettere il prezzo che ritengo congruo e di descrivere tutte le modalità di spedizione offerte con relativo costo, perché gli altri non possono farlo?
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
quello che personalmente non sopporto, sono i venditori che pubblicano una inserzione e poi spariscono, non rispondono ai messaggi e ai PM.
così come non sopporto vedere ancora inserzioni attive di oggetti già venduti. non dovrebbe essere automatica la chiusura all'assegnazione del prodotto?
 
  • Mi piace
Reactions: maxrosso

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.469
3.476
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
L'upgrade più urgente secondo me è una versione mobile snella per il mercatino, ora navigare dal telefono anche solo per leggere un messaggio privato (del mercatino) è scoraggiante.
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
Nessuno ha notato quanto la nuova veste grafica del mercatino sia pesante in termini di traffico dati?

Io utilizzo per internet una connessione tramite chiavetta con un limite mensile di traffico in gb...questa nuova versione del mercatino è a mio avviso troppo "pesante", non c'è modo di porre un rimedio?
la versione vecchia era molto più snella, la nuova invece mi prosciuga il traffico della chiavetta
 

Classifica mensile dislivello positivo