Nuovo sito Saracen con la gamma 2012

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
image.php


[Comunicato Stampa] Backcountry.it, importatore per l'Italia di Saracen bikes, è lieta di annunciare che da oggi è online il nuovo sito Saracen: ... [url=http://www.mtb-mag.com/nuovo-sito-saracen-con-la-gamma-2012/]Continua la lettura...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Concordo, molto interessante! Si hanno notizie del peso del solo telaio Ariel 16X e del costo che avrà in Italia (sempre il solo telaio)?
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
... mmmhhh ... sul sito ci sono i prezzi (in sterline) ma delle bike complete ... com'è la situazione cambio euro/sterlina ??? :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

:il-saggi: oggi 1 sterlina = 1,21 euri, anche se negli ultimi mesi si è rafforzata parecchio, per cui è un po meno conveniente acquistare (i.e. ad ottobre era 1,15).
Però sul sito segnalato trovo telaio a 960 eur.

da neofita il telaio mi pare bello, son curioso bici completa così come da fotografia :nunsacci:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
... mmmhhh ... sul sito ci sono i prezzi (in sterline) ma delle bike complete ... com'è la situazione cambio euro/sterlina ??? :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

A me interessava sapere del prezzo in Italia, sul sito UK c'è anche il kit solo telaio col relativo prezzo...
Dovessi prenderlo lo prenderei qui in Italia... Molto interessante anche la garanzia 5 anni comunque...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
:il-saggi: oggi 1 sterlina = 1,21 euri, anche se negli ultimi mesi si è rafforzata parecchio, per cui è un po meno conveniente acquistare (i.e. ad ottobre era 1,15).
Però sul sito segnalato trovo telaio a 960 eur.

da neofita il telaio mi pare bello, son curioso bici completa così come da fotografia :nunsacci:

Dici sul sito backcountry? Penso siano i modelli 2011...
 

giobiker

Biker superis
17/12/02
442
12
0
BdG
Visita sito
Bike
Mde
...Se non sbaglio la piccola è una sorta di pull shock, cioè con leveraggio che fa lavorare l'ammo in tiro e non in spinta...soluzione interessante...
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
...Se non sbaglio la piccola è una sorta di pull shock, cioè con leveraggio che fa lavorare l'ammo in tiro e non in spinta...soluzione interessante...
non sbagli ed è un sistema che funziona bene

i montaggi sono ben diversi dalla norma, concordo, ma li trovo interessanti... piuttosto badanti al sodo e poco frivoli, come le grafiche del resto.
alla fine le cose da cambiare sono quelle che si rompono più facilmente in caso di caduta, cambio a gabbia lunga e manettini. per il resto rispettano la loro filosofia, telaio e sospensioni efficaci, ruote e componentistica (che sono poi le cose che si usurano prima) di media gamma ma pienamente adatte allo scopo.
con la ariel 161 io sarei a posto, un cambio xt e il deore finisce a fare la riserva per le emergenze, una gomma anteriore "degna di questo nome" e il nobby nic anteriore finisce al posteriore o su un mercatino, i freni quad usano le stesse pastiglie degli shimano e funzionano bene... e con 2100 £ avrei 5 anni di garanzia sul telaio.
e mi piace pure come linea
 

Backcountry

Aziende
6/7/10
139
-28
0
Milano
www.backcountry.it
Ciao a tutti,
provo a rispondere a tutte le domande in una volta sola.
I prezzi ufficiali per il mercato italiano saranno disponibili nei prossimi 10-15 giorni. Saranno, per quanto possibile, allineati a quelli inglesi.
I telai Ariel 14X e Ariel 16X avranno lo stesso prezzo, indicativamente intorno ai 1400 euro, completi di ammortizzatore Fox RP 23, serie sterzo, collarino reggisella e set di forcellini intercambiabili per i diversi standard.
I modelli presenti in questo momento sul nostro sito Backcountry.it sono modelli 2011, in sconto in quanto si tratta degli ultimissimi pezzi rimasti a magazzino.
A breve aggiorneremo il sito con i nuovi modelli ed i relativi prezzi o-o
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
non sbagli ed è un sistema che funziona bene

i montaggi sono ben diversi dalla norma, concordo, ma li trovo interessanti... piuttosto badanti al sodo e poco frivoli, come le grafiche del resto.
alla fine le cose da cambiare sono quelle che si rompono più facilmente in caso di caduta, cambio a gabbia lunga e manettini. per il resto rispettano la loro filosofia, telaio e sospensioni efficaci, ruote e componentistica (che sono poi le cose che si usurano prima) di media gamma ma pienamente adatte allo scopo.
con la ariel 161 io sarei a posto, un cambio xt e il deore finisce a fare la riserva per le emergenze, una gomma anteriore "degna di questo nome" e il nobby nic anteriore finisce al posteriore o su un mercatino, i freni quad usano le stesse pastiglie degli shimano e funzionano bene... e con 2100 £ avrei 5 anni di garanzia sul telaio.
e mi piace pure come linea

quoto!
 

peppo79

Biker popularis
17/8/11
79
0
0
Giussano
Visita sito
Bike
ktm lycan 272 my2015
trovo interessante la ariel e vorrei fare una domanda a tal proposito.. ma esistono rivenditori in italia o si può acquistare solamente online ?
 

Classifica mensile dislivello positivo