nuovo trail a Carsoli ...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VecchiaSlayer

Biker superis
15/11/16
483
198
0
roma eur
www.not4normals.it
Bike
Rocky Mountain Slayer 2007 & Specy Stumpjumper evo carbon
... Lo ho provato lo scorso weekend meccanizzando con il furgone ed è un autentico capolavoro .... si chiama Petrekte ed è una specie di toboga ricavato in un canalone con strutture in legno quali passarelle e sponde ... uno spettacolo. Domani conto di tornarci pedalando , il trail è molto flow ma presenta un paio di ripidoni piuttosto impegnativi , se qualcuno vuole unirsi è il benvenuto (mio livello medio, lentina in salita media in discesa a seconda delle difficolta') consigliata full da trail/am/enduro
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Guarda io ci tengo ad andare domani perché se poi viene il caldo sarà dura ... E se ne riparla in autunno meteo permettendo

Sent from my U7 Plus using MTB-Forum mobile app


Concordo...penso lo proveremo + avanti.
Ahimè questo w.e. non posso uscire...ma dal prosismo andremo sicuramente + in alto...:prost:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: VecchiaSlayer

luca1985

Biker novus
5/6/18
1
0
0
39
alcamo
Visita sito
Bike
mtb BTWin
... Lo ho provato lo scorso weekend meccanizzando con il furgone ed è un autentico capolavoro .... si chiama Petrekte ed è una specie di toboga ricavato in un canalone con strutture in legno quali passarelle e sponde ... uno spettacolo. Domani conto di tornarci pedalando , il trail è molto flow ma presenta un paio di ripidoni piuttosto impegnativi , se qualcuno vuole unirsi è il benvenuto (mio livello medio, lentina in salita media in discesa a seconda delle difficolta') consigliata full da trail/am/enduro
Mi puoi dire dove si trova di preciso?

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

VecchiaSlayer

Biker superis
15/11/16
483
198
0
roma eur
www.not4normals.it
Bike
Rocky Mountain Slayer 2007 & Specy Stumpjumper evo carbon
Mi puoi dire dove si trova di preciso?

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app

Il trail parte da Collalto Sabino , poco prima del trail Poeta e scende fino allo stradone di fondovalle. Normalmente si fa il giro parcheggiando al ristorante casabianca.
Qua hai la traccia, il petrekte è l'anello basso. Per altre infos puoi cercare su facebook carsoli bike zone.
https://www.gpsies.com/map.do;jsess...5D65B89AA6AD1EEB6.fe3?fileId=ousgnfgqdqmethmu
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

Classifica mensile dislivello positivo