Obelix & C. (la musica siamo noi).

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

galattico

Biker serius
12/2/09
183
0
0
Firenze
Visita sito
Un grazie di cuore ad Obelix per averci supportato .. e riportati a casa , Luciano non ti incupire non sei mai stato una fava che fa lo splendido.. ti è successo e basta , nn ti preoccupare ,tanto la tua bici ce l'ho io gli ho gia' smontato la Talas tanto per cascare ti basta anche la mia... oh falla poco lunga e ricordati c'è rimasto da fare l'ultimo pezzo...Roveta splendida come sempre..
Oggi pom. Morello con mi figliolo....
 
  • Mi piace
Reactions: nofix

obelix 2

Biker perfektus
ti rendi conto !!! mi avevi avvertito dei 3 salti che avrei trovato lungo la discesa del bdl , io non avendo nessuno davanti a me sono salito sul salto come un fesso .... mi sono trovato in terra..... senza avere il tempo .. di provare a rimanere in sella.
25 giorni clavicola ferma con il tutore - dopo radiografia .......... poi vediamo ...


Ti rinnovo gli auguri di pronta guarigione che ti ho fatto per telefono, purtroppo è andata come immaginavo, ci son passato anche io!


Aggiungo che il salto era "il trespolo", e non "il terrazzino" come qualcuno potrebbe pensare. Comunque chi non ha mai fatto la bdl attenzione!
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Ti rinnovo gli auguri di pronta guarigione che ti ho fatto per telefono, purtroppo è andata come immaginavo, ci son passato anche io!


Aggiungo che il salto era "il trespolo", e non "il terrazzino" come qualcuno potrebbe pensare. Comunque chi non ha mai fatto la bdl attenzione!

Ma i giorni di prognosi sono sufficienti per chiamarlo il trespolo di LucBarn?
A cui vanno gli auguri di una pronta guarigione!!
 

geppo65

Biker assatanatus
ti rendi conto !!! mi avevi avvertito dei 3 salti che avrei trovato lungo la discesa del bdl , io non avendo nessuno davanti a me sono salito sul salto come un fesso .... mi sono trovato in terra..... senza avere il tempo .. di provare a rimanere in sella.
25 giorni clavicola ferma con il tutore - dopo radiografia .......... poi vediamo ...

Mannaggia! Quando si dice la sfiga... Ti si aspetta per ritornarci presto.
Auguri :celopiùg:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ti rendi conto !!! mi avevi avvertito dei 3 salti che avrei trovato lungo la discesa del bdl , io non avendo nessuno davanti a me sono salito sul salto come un fesso .... mi sono trovato in terra..... senza avere il tempo .. di provare a rimanere in sella.
25 giorni clavicola ferma con il tutore - dopo radiografia .......... poi vediamo ...

maremma cane...auguri Luciano!!!:celopiùg:
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
ti rendi conto !!! mi avevi avvertito dei 3 salti che avrei trovato lungo la discesa del bdl , io non avendo nessuno davanti a me sono salito sul salto come un fesso .... mi sono trovato in terra..... senza avere il tempo .. di provare a rimanere in sella.
25 giorni clavicola ferma con il tutore - dopo radiografia .......... poi vediamo ...

Auguri Luciano e non ti preoccupare troppo...........passa tutto:il-saggi:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ti rendi conto !!! mi avevi avvertito dei 3 salti che avrei trovato lungo la discesa del bdl , io non avendo nessuno davanti a me sono salito sul salto come un fesso .... mi sono trovato in terra..... senza avere il tempo .. di provare a rimanere in sella.
25 giorni clavicola ferma con il tutore - dopo radiografia .......... poi vediamo ...


Mannaggia, rimetti presto Luciano.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Ho visto il lavoro sul torcicollo, bello, sembra una pista da bob, ora si fà piu veloce...ho fatto anche la risalita diretta che porta direttamente ai valloni, cavolo il sentierino è bello marcato, e pulito, c'è uno strappettino duro, ma si pedala...
 

MASO

Biker serius
19/4/07
178
0
0
SCANDICCI
Visita sito
ti rendi conto !!! mi avevi avvertito dei 3 salti che avrei trovato lungo la discesa del bdl , io non avendo nessuno davanti a me sono salito sul salto come un fesso .... mi sono trovato in terra..... senza avere il tempo .. di provare a rimanere in sella.
25 giorni clavicola ferma con il tutore - dopo radiografia .......... poi vediamo ...

Mi dispiace Lucianino...hai visto che vi succede a te e a Galattico ad andare in Roveta senza avvisarmi?

Scherzo..eh...

So cosa vuol dire lussarsi una spalla, mi è successo a sciare...dopo che ti levano il tutore fai subito riabilitazione tutti i giorni se vuoi che la spalla ritorni a posto come prima sopratutto per la mobilità completa del braccio..

Ma il salto dove sei caduto è il secondo? quello all'intersecazione con il Suleva dove c'è il ponticino?

Auguri e guarisci presto!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ieri boys complice la giornata di cacca mi son rimesso sotto a leggere il libro della Battaglia di San Michele tra le truppe alleate neozelandesi e i tedeschi.
Per chi pedala spesso e conosce bene le zone tra Scandicci e San Casciano è molto interessante.
Le cronache narrano che La Suganella (il borro della sequoia) rappresentò per gli Sherman neozelandesi un grosso ostacolo :nunsacci: nell'avanzata verso Chiesanuova e pensare che noi adesso con le nostre bici :i-want-t:la guadiamo dappertutto senza problemi.
Evidentemente la morfologia dei luoghi deve essere cambiata molto dal 1944.


@ Rosti
Si parla anche di grotte tra la Palazzina e Marciola. :nunsacci:
Bisogna andare a cercarle ci si fa passare un sentiero nuovo.:loll:

Inoltre anche all'epoca La Poggiona era il punto di riferimento della zona, La Sughera non pervenuta.
:smile:
 

lucbarn

Biker superis
9/12/04
371
0
0
66
prato po
Visita sito
Mi dispiace Lucianino...hai visto che vi succede a te e a Galattico ad andare in Roveta senza avvisarmi?

Scherzo..eh...

So cosa vuol dire lussarsi una spalla, mi è successo a sciare...dopo che ti levano il tutore fai subito riabilitazione tutti i giorni se vuoi che la spalla ritorni a posto come prima sopratutto per la mobilità completa del braccio..

Ma il salto dove sei caduto è il secondo? quello all'intersecazione con il Suleva dove c'è il ponticino?

Auguri e guarisci presto!

so una sega dov'era!! non penso! è sul sentiero che i ragazzi del team dell' Aurora hanno aperto da pochi giorni .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo