Occhiali Recon Jet: il futuro sta arrivando?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mandrake

Biker superis
4/9/06
393
1
0
roma-morena
Visita sito
naturalmente questo tipo di tecnologia può trovare svariate applicazioni come mostra lo spot, poi ognuno è libero di pensare e spendere il proprio patrimonio come vuole. Trovo che si comunque interessante il prodotto, una vera froceria per chi ama queste cose.
 

sandrodbn

Biker novus
16/8/13
1
0
0
Visita sito
Gps, wi-fi, bluetooth, ant+, accelerometro, giroscopio, altimetro, magnetometro, termometro e cam hd. Se ci mettono anche un mirino monto un lanciamissili sulla mia biga:paur::smile::smile:

Comunque 590 dollari con il cambio italiano diventeranno 800 euri:omertà:
 
Sono fra questi, grazie a Apple e le applicazioni disponibili, tipo 3D MAPS (scioccante), non ho mai usato un garmin e mai ne comprerò uno !!!!!!


perdona... errore mio... con garmin intendevo dire qualsiasi apparecchiatura gps...

nell'aggiornare le carte cercavo delle versioni (poi trovate) che avessero le curve di livello... più di una persona me ne ha chiesto l'utilità, perchè tanto in fondo "basta seguire la traccia che hai caricato"...
 

Classifica mensile dislivello positivo