offerte LIDL - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Esatto,purtroppo 8 eur per una pompa...alla fine vale quello che è...il manometro non è preciso e quando il tubino di gomma leggera si scalda troppo per forti pressioni,si rompe sotto la base...bisogna smontarla per riattaccarcelo...giusto la pompa di famiglia,ma non per noi mtbiker seri...;-)
eZaDo!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
che non ho bisogno di manometro vari...
bene o male a mano sento la pressione corretta (per le mie esigenze) su asfalto (pochissimo) o trail vari...
Insomma me ne faccio una ragione di qualche decimo di bar in più o meno...l'unico bar importante è quello a fine giro...
famosissimo manometro a dito :-)
scherzo. mi capita spesso di gestire la cosa durante il giro con la pompettina ....:up:
 
  • Mi piace
Reactions: pirpa

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
lo sgrassante per catena lo trovo un portento per pulire le zone sporche di polvere impastata ad acqua quali pedali, zona deragliatore e simili... sulla catena non l'ho ancora usato

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk

Allora appena ci passo ne prendo 2/3


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: diakur

omobono

Biker popularis
18/1/18
47
1
0
48
Treviso
Visita sito
Bike
Nessuna
Indicativamente da che prezzo si parte per uno wireless o GPS? Mi riferisco a prezzi base per prodotti entry level... al limite reperibili anche su GearBest o Wish...
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.162
974
0
bassa reggiana
Visita sito

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.162
974
0
bassa reggiana
Visita sito
Si hai ragione: credevo, erroneamente, che utilizzasse il GPS anche per rilevare la velocità, ma vedo che anche i GPS hanno il rilevatore wireless
i gps hanno rilevatori wireless, in realtà direi bluetooth o ant+, x connetterli a sensori esterni (velocità, cadenza, cardio), ma possono anche farne a meno. idem gli smartphone, se hanno l'antenna gps integrata.
i ciclocomputer tradizionali devono per forza avere un sensore esterno sulla ruota, che può essere wireless oppure no.
 

Classifica mensile dislivello positivo