Oggi è il compleanno dell'Etrusco

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.424
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
L'anno scorso, per i suoi primi 40 anni avevo avuto l'onore di aprirlo io.

Auguri Paolo o-o​

.....arzillo più che mai :-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
non ti conosco, ma visto che di etruschi si parla, non posso esimermi dall'augurio!

p.s.
gli etruschi....quelli si che avevano capito tutto! :celopiùg:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
grazie a tutti gente e sopratutto grazie al meskolo per questo pensiero gentile....:spetteguless: inutile che rimarchi i miei anni che passano...tanto te tiro l'collo uguuuale:celopiùg::hahaha:


e comunque ieri è stata una giornata triste ciclisticamente parlando...i miei mi hanno regalato un abbigliamento da..RUNNING :maremmac::maremmac:......che vorrà dì !! ......cambia sport ??? :nunsacci:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.424
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
grazie a tutti gente e sopratutto grazie al meskolo per questo pensiero gentile....:spetteguless: inutile che rimarchi i miei anni che passano...tanto te tiro l'collo uguuuale:celopiùg::hahaha:


e comunque ieri è stata una giornata triste ciclisticamente parlando...i miei mi hanno regalato un abbigliamento da..RUNNING :maremmac::maremmac:......che vorrà dì !! ......cambia sport ??? :nunsacci:

Magari se sò sbajati. Mejo de gnente. Pensa si te regalavano na schedina per le scommesse a Tor di Valle o a Capannelle. Voleva dì che te dovevi dà all'ippica :smile: :smile:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
TOC..TOC... !!!! E' permesso........?
E' un bel pò che non mi affaccio al Forum, ma per questo evento faccio una eccezione !

TANTI AUGURI PAOLO anchedetto IL MITICO ETRUSCO !!!!!!
:prost::-x:prost::-x:prost::-x:prost:​
 

Classifica mensile dislivello positivo