Oggi piove,niente mtb ed io mangio!!!!!!!!!!

janbart

Biker superis
31/10/07
314
0
0
Toscana(Maremma)
Visita sito
Avevo programmato una bella uscita stamani per poi mangiare senza rimorsi a pranzo ma siccome stava piovendo sono rimasto a casa.E qui nasce il problema.........Siccome ci sono i preparativi in cucina per il pranzo mi sono fatto fuori un bel po' di carciofini fritti e olive ascolane!!!!!!!!!!!!!!!!Che tristezza senza mtb.Evviva il ciclismo!!!!!!
Auguri a tutti.:prost:
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
dalle mie parti sono tre giorni che piove, tira vento e fa freddo... così con la mia bike nuova ho fatto solo 20km fin'ora. quando il tempo tornerà bello potete star certi che mi rimmeterò in pari, o almeno spero; intanto passo il tempo stuzzicando del cibo qua e là in cucina!
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
beh...io ho pedalato ed ora vo' a magna'.....buona pasqua a tutti e speriamo che domani il sole torni a splendere....così si pedala ancora e si mangia ancora di più
 
Tempo de mier.....qui a Baritown. Ecco che mi aggrego a quanti apprifittano per magnare a quattro ganasce oggi.

Mi aspetta una bella magnata:magna: :magna::magna::magna:con relativo pisolino :ronf:postpranzo......e seduta terapuetica piu' tardi:$$$:alla faccia della dieta, della linea, del grasso.

W l'Italia della buona forchetta!!!!

W la Pasqua.
Augurissimi a todos.
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
Pensa te. Stamane sono uscito, ho preso un sacco d' acqua ed ho preso in pieno un albero con il ginocchio con relativo volo.
Se stavo a casa a mangiare mi sa ci guadagnavo.
Auguroni a tutti.
 

Classifica mensile dislivello positivo