News Olimpiadi: no alla DH sì ai giochi elettronici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
E non tirate fuori l'esempio dei tiratori perche' non so se avete provato ad imbracciare per un'oretta una carabina completa di ottica.

Oppure a fare 4 ore di allenamento di tiro dinamico con la pistola (che carica pesa 2 Kg), dove si corre, si salta, ci si butta a terra per rialzarsi di scatto, e nel contempo si sparano circa 500 colpi di un calibro che va dal 9mm (il calibro più asfittico che si possa usare nel tiro dinamico) al .45" ACP.
La prima volta che ho portato con me un amico neofita (amico che regolarmente fa corsa, mtb, sci e skialp) è tornato a casa un po' bollito ... :scassat:
 

rico

Biker popularis
27/2/06
70
31
0
Padova
Visita sito
Dopo i video games inseriranno anche le gare di dito building, sai che potenza sviluppi giocando infinite ore...non vedi più un c...zo dopo un pò ma hai un pollice che neanche Kenshiro potrebbe avere.... Comitato imbecilli organizzati è proprio il termine più adatto, ormai si premiano le ora seduti in divano che quelle a faticare...
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Personalmente l'unica gare che guardo delle olimpiadi sono le finali dei 100 e dei 200 metri,poi se non c'è bolt neanche quelle,quindi meglio avere delle olimpiadi senza DH cosi non diventerà uno sport di massa con conseguenza perdita di fascino,vedi il calcio,era più bello una volta che se ti perdevi 90esimo minuto non vedevi più i gol a vita,quindi meglio le olimpiadi senza DH.

Sent from my HUAWEI Y550-L01 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo