OpenMTBMap su iOS, si può ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wonderboy1979

Biker serius
5/4/16
285
6
0
45
Napoli
Visita sito
Bike
Scale 970
Ciao cari,
da che ho ripreso ad allenarmi, uso Strava con fascia cardio BT e fin qui tutto bene.
Per i problemi di autonomia del mio glorioso iPhone 5S, ho preso un power bank e risolto in maniera elegante (guardate qua Il setup definitivo per iPhone come navigatore cartografico ;)

Il problema ora è il navigatore cartografico: non so più che provare, ho usato per un po' Maps 3D ma le mappe che posso scaricare sono poco dettagliate e dai colori poco contrastati per poter vedere al volo sentieri/single track.
Tempo fa avevo un Android (ora morto del tutto) che con OruxMaps andava alla grande, soprattutto perché avevo caricato le OpenMTBMaps.

Ma può essere mai che su iPhone non ci sia uno straccio di App come Orux che ti permette di caricare le OpenMTBMap per intero, offline ?
Vi giuro che sono sul punto di svilupparmela da zero un'app tipo Orux (con MapBox, che non mi fa caricare le openmtb ma almeno mi posso creare un template con le OSM ad alto contrasto), ma non voglio credere che non ci sia qualcosa di simile sul App Store: qualcuno che ne sa di più ?

grazie ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo