Opinioni Caldirola o Pian del Poggio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


OnlyMedicine

Biker novus
12/10/17
7
0
0
33
Lodi
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8
Buongiorno, ho già trovato una discussione simile ma senza trovare risposte. Domani vorrei farmi un giro in un bike park ma data la poca scelta di sto periodo ero in dubbio se provare caldirock o pian del Poggio. Mi potreste dare qualche feedback o parere sui due park? Dato che sono le prime uscite di quest'anno mi interessa scendere per divertirmi.

Grazie a tutti!
 

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
Buongiorno, ho già trovato una discussione simile ma senza trovare risposte. Domani vorrei farmi un giro in un bike park ma data la poca scelta di sto periodo ero in dubbio se provare caldirock o pian del Poggio. Mi potreste dare qualche feedback o parere sui due park? Dato che sono le prime uscite di quest'anno mi interessa scendere per divertirmi.

Grazie a tutti!
Ciao, rispondo perché non vedo ancora nessun messaggio. Beh... la strada è nettamente a favore di caldirock, nel senso che è più larga e meno tortuosa. Il numero di piste è ancora a favore di caldirock, mi sembra 7 contro 3 e vari tagli. Però c'è da dire che per godersi la totalità delle piste a Caldirock occorre manico e bici da dh. Pian del Poggio è diverso, sembra più familiare. 3 piste alla portata di tutti, non banali, ma alla portata di molti.
Così su due piedi io consiglierei pian del poggio, si fa sia con dh, ma soprattutto se si ha una enduro.
Se poi si cerca anche la simpatia dei gestori, sia della funivia, che del bar...
Allora pian del poggio! Non so se si era capito, ma sono di parte, caldirock è bello, ma pian del poggio lo preferisco.

Sent from my SM-A320FL using MTB-Forum mobile app
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
Buongiorno, ho già trovato una discussione simile ma senza trovare risposte. Domani vorrei farmi un giro in un bike park ma data la poca scelta di sto periodo ero in dubbio se provare caldirock o pian del Poggio. Mi potreste dare qualche feedback o parere sui due park? Dato che sono le prime uscite di quest'anno mi interessa scendere per divertirmi.

Grazie a tutti!
Ciao io stanco di Caldirola Pensavo di fare un salto a Pian del Poggio lunedì da Milano
 

Classifica mensile dislivello positivo