..
  1. Abbonati gratuitamente al nostro canale Youtube, clicca qui.

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

opinioni su gambacicli

Discussione in 'Negozi, online shops e altri temi MTB' iniziata da axlrose, 17/12/07.

1. axlrose

axlrose Biker tremendus

Mi potete dare dei giudizi su gambacicli ?Prezzi ,tempi di consegna ,serietà...:spetteguless:
    Grazie anticipatamente

2. gpp

gpp Biker tremendus

Bike:
    Olympia Iron - RM Element - bdc Wilier Triestina
    con un pò di buona volontà girovagando in rete riesci a trovare prezzi più vantaggiosi, i tempi di consegna sono ragionevoli e la serietà è più che buona, per qualsiasi problema sono sempre dispnibili e solerti nelle risposte.

3. marcwebmtb

marcwebmtb Biker popularis

io ci acquistato diversi oggetti x la mia bdc e dico che sono molto seri e con
    un paio di giorni hai la merce a casa.
    consigliato A+++

4. stefrox

stefrox Biker urlandum

Ci ho appena comprato una sella.
    Prezzo ragionevole,pagamento con carta di credito,consegna con corrire TNT rapidissima e tracciabile.
    Tra l'altro me lo sono fatto consegnare a un TNT point vicino casa per evitare la paranoia che il corriere non mi trovasse in casa.
    Molto comodo.

5. CaioMario

CaioMario Biker poeticus

Eccellenti, disponibili e competenti.
    A volte hanno prezzi piu' bassi di siti d'oltrealpi.

6. FantasyWEB

FantasyWEB Biker tremendus

Ottimo, in Italia per me non esiste di meglio, all'estero (Germania) solo per il prezzo per ovvie ragioni di tasse, sono molto disponibili e veloci nelle spedizioni, non potrei chiedere di meglio, affidabilissimi.

Vai sul sicuro.

Oooooo ma sei di Lamon la terra del fagiolo, ci sono passato per andare a San Martino Di Castrozza, bellissimi posti.

ciao

7. flavionus

flavionus Biker grossissimus

bè dipende se vuoi trovi prezzi ancora più bassi stando in italia devi cercare............... :i-want-t:anke su ebay

cmq ottimo direi :medita::medita::medita:

8. axlrose

axlrose Biker tremendus

OK! Grazie. Vedo che posso andare tranquillo.
    Purtroppo ,FantasyWEB, siamo i parenti poveri. San Martino è un' altra provincia .........:cry:

9. skiman

skiman Biker serius

Acquisto da Gamba da diversi anni. Mai avuto niente di cui lamentarmi. Lo consiglio a tutti

10. madael

madael Biker superis

tempi di consegna ottimo
    serieta' ottimo
    prezzi buono

11. dandan

dandan Biker serius

sicuramente da consigliare: veloci, puntuali e disponibili!!!!

12. Fabio1st_rn

Fabio1st_rn Biker serius

Io ci ho comprato un telaio..... Quindi nn cose piccole, con tutto il rispetto, come componenti o selle.......
    Serietà ottima, disponibilità ottima, tempi di consegna...... Fate voi.... In ritardo di 1 ora..... X cui più che ottimo!!
    :up:

13. Black Biker

Black Biker Biker assatanatus

O.T. Ciao, come ti sei trovato poi con la trance?
    Ciaooo!!!

14. mtbilly

mtbilly Biker infernalis

Bike:
    scott Scale
    verissimo . in italia sicuramente i migliori !!!!!

15. SAD

SAD Biker grossissimus

io l'unica volta che ho comprato non mi sono trovato molto bene..
    avevao preso il freno posteriore Formula k18, il prezzo era buono, appena dopo ordinato mi mandano una mail e mi dicono che non avevano disponibile l'adattatore per i dischi da 200mm formula...e che mi mandavano un adattatore avid che andava bene lo stesso...arrivati i freni scopro che l'adattatore avid è per dischi da 203mm e non 200mm come lifa Formula, gli scrissi che non andava bene l'adattatore e loro m'hanno risposto che potevo provare a limarlo fino a farlo arrivare giusto x i 200mm...:fantasm:
    mha non m'è sembrata molto proffessionale sta cosa, comunque l'adattatore formula me lo sono dovuto comprare a parte...
    però in quanto alla velocità di spedizione sono velocissimi..

16. indy

indy Biker popularis

la mia esperienza è stata molto positiva, ordinato la domenica e ritirato il materiale martedì a mezzogiorno in un TNT Point vicino a dove lavoro.
    veloci e precisi

17. simo812

simo812 Biker novus

salve, volevo anche io lasciare la mia esperienza positiva. Un mercoledi' ho acquistato un telaio full della giant on line dal gamba, giovedi' raccolgo dati e soldi per il pagamento e venerdi mattina ore 9,30 pago in posta con postepay, mentre sto' tornando a casa per mandare la mail di conferma pagamento, squilla il cellulare........era lui :nunsacci: e mi dice che ha visto il pagamento effettuato e che avrebbe spedito immediatamente cosi' il giorno dopo mi sarebbe arrivato e cosi' e' stato.:}}}: VOTO 10 e tanta LODE e quindi la mia opinione sul GAMBA e':
    ECCEZZZZIUNALE VERAMENTE
    grazie ancora a presto ed AUGURI A TUTTI PER TUTTE LE FESTE :bum-bum-:

18. beorn

beorn Biker superis

io non son mai stato molto fortunato (se si può chiamar fortuna...)
    Due volte ho scritto loro per avere info sulla disponibilità di materiale presente sul listino, due volte non ho ricevuto risposta.
    Un amico voleva comprare un casco da loro, ma nonostante fosse segnato come in mega offerta sul sito, in negozio non c'era proprio (o era "casualmente" appena finito).
    Dato che IMHO per un negozio online rispondere alle mail dei clienti è di vitale importanza, non mi han fatto una grande impressione e non credo li contatterò ulteriormente in futuro.

19. takk

takk Biker ultra

Sempre negativo. Il perché lo avevo già scritto sul forum.
    Spiacente. Mai più comprerò da loro.

20. Antonio3z

Antonio3z Biker superioris

Ho comprato diverse cose.

Prezzi competitivi.

Spedizione velocissima.

Cordialità e serietà.

Lo consiglio.

Certo ovviamente la fortuna ci vuole sempre ed in ogni cosa.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina