opinioni su gambacicli

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
Questi stanno ancora al Paleocommercico inferiore o pensano di pararsi il culo quando gli fa comodo col Burocratocene superiore? O evolvono o si estingueranno (anch'io ex cliente Gamba, peccato)

probabilmente staranno ancora campando di rendita con la clientela in loco affezionata al negozio fisico (che personalmente non conosco)...
di sicuro per quello che riguarda la sezione online store qualcosa che non va c'e'.

Se io ordino un prodotto dato come disponibile questo deve essere disponibile...

Poi mi viene il sospetto che questo della disponibilita' possa essere un loro giochetto sinceramente.... In passato mi è capitato altre volte, ed anche molti altri utenti mi pare abbiano avuto la stessa esperienza....

Al telefono poi per contattarli bisogna essere fortunati, ed anche in caso di fortuna la loro disponibilita' e professionalità mi è sembrata pari a zero
 

bikerbull

Biker superis
7/2/09
329
77
0
Chiavenna
Visita sito
Bike
Cube C:68 custom
Pessima esperienza e servizio clienti che, personalmente, giudico molto scadente.Ho Ordinato della merce data per disponibile, due giorni dopo ricevo un avviso che un prodotto non era disponibile e che sarebbe arrivato la seconda metà di questa settimana.Chiedo spiegazioni per E-Mail, nessuna risposta. Ad oggi, lo stato dell'ordine rimane in ''attesa di prodotto''. Seguendo le indicazioni del sito che invita a scrivere E-Mail invece di chiamare, lo faccio, chiedo spiegazioni facendogli notare che il prodotto dopo due settimane sul sito risulta ancora disponibile. Non ricevendo risposta prendo il telefono provo a chiamare tutti e tre i numeri di telefono ed al momento di collegarmi con il webstore mi cade la linea. Saranno chiusi per ferie??:specc:
Devo dire che le scorse volte non mi sono trovato male ma dato che la qualità di uno store online si giudica dal servizio clienti nei momenti di difficoltà...direi che Gambacicli ha perso un cliente.

Ciaoo
 

varcorvio78

Biker serius
30/5/13
114
4
0
BAT
Visita sito
Ahia. Leggo ora queste recensioni. Ho comprato una guarnitura FSA la settimana scorsa, prodotto disponibile. Dopo due giorni anche per me la mail che mi comunica un ritardo perché la merce non è in magazzino. Per il momento attendo pazientemente...

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Ordinato merce il venerdì: arrivata lunedì!!!
Tutto Ok!!!

Ho preso un collarino reggisella, una coppia di manopole ed un portaborraccia!

Questa credo sia la terza o quarta volta ch ordino merce da Gamba cicli ed ho avuto sempre esperienze positive!!!

Per me ok!!!
:-)
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Premesso che acquisto da Gambacicli da diversi anni e non ho mai avuto problemi. A settembre acquisto Deragliatore, Manettino e Pacco Pignoni X01 Eagle, il tutto mi arriva in soli 2gg, ma tutto senza confezioni originali, in buste anonime, praticamente in confezione bulk, tra l'altro mancavamo tutti i tagliandi della garanzia sram, oltre al Chain Gap Adjustement che doveva essere nella scatola del deragliatore. Davvero non capisco, se li rivende a parte? Sul momento pensavo fosse normale, ma qualche giorno fa un mio amico ha acquistato lo stesso deragliatore su un altro webstore e lo ha ricevuto con la scatola originale, tagliano garanzia sram e Chain Gap Adjustement.
 

uranus

Biker superioris
18/5/16
927
122
0
Visita sito
Capita solo a me di creare un ordine ....effettuare il bonifico...e ricevere una mail dicendo che si scusano della momentanea assenza di un articolo...
CHE RISULTA ESSERE DISPONIBILE ANCHE QUANDO DICONO CHE NON CE IN MAGAZZINO?
Non lo trovo corretto...
Se mi serve urgente...potrei decidere di prenderlo da altri ad un prezzo maggiore...anziché pagare PER VEDERLO DISPONIBILE...ma in realtà nn lo e....
MAI PIÙ...

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
 

uranus

Biker superioris
18/5/16
927
122
0
Visita sito
7b49a0d7868472f41d797c5e5ac40dd0.jpg


Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Ho visto solo ora[emoji22] che ce una discussione di pagine intere sull angolo della verità...quindi nn sono l'unico ad essere preso in.giro

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
Ecco la prossima volta posta nello stesso thread così è più utile a tutti ed evitiamo di avere mille thread sullo stesso argomento.
Inoltre, capendo la frustrazione, è inutile scrivere 4 post in 2 minuti..
 
  • Mi piace
Reactions: francescoMTB1

Classifica mensile dislivello positivo