Orbea oiz 2019

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrea3province

Biker infernalis
1/9/05
1.999
351
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE
Ciao, se la si vuole “presto”, secondo me bisogna fare il giro di telefonate e chiedere cosa hanno in arrivo delle bici “preordinate”
https://www.facebook.com/699997863374214/posts/2599605810080067/
Oggi ci sono passato in bici, ha una TR tg. L in arrivo a dicembre (più una in casa, ma è il modello con escursione 100), probabilmente è già venduta, ma se mi andasse bene la tg. M, oltre a quelle disponibili subito (in giardino [emoji16]), ne ha in ordine un bel po’. Comunque mi ha confermato che nelle ultime due settimane hanno spedito quasi tutte le preordinate, ed hanno dato una bella accelerata alle consegne, quindi anche gli altri negozi ne avranno in casa.
Ciao!



Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

CLCBike

Biker superis
20/9/12
306
142
0
Formia
www.clcbike.com
Bike
Orbea RALLON
Ciao Ragazzi ,
vi informiamo sulle tempistiche di attesa di Orbea oiz 2019 e sulle disponibilità presenti sul territorio ( italia )
ad oggi sono presenti nei negozi solo bici preordinate nel 2018 e per la precisione a giugno / luglio.
I nuovi ordini richiedono 3 / 4 mesi di attesa per i modelli standard e 30 giorni in più per le colorazioni Custom.
Dai preordini, la scelta dei clienti oltre che sulle colorazione Custom è andata su Blu / rosso ( da vedere dal vivo , il rosso in foto non risulta bello come dal vivo è molto simile alla colorazione di questa foto , http://content.orbea.com/it-it/present/ficha-popup.php?id=1597, più che alla colorazione presente sul sito orbea dove risulta molto "chiaro" )
e sul Verde Menta.

Abbiamo esaurito tutte le verde menta in meno di una settimana e parte delle blu rosso , sono rimaste, infatti solo 2 taglia L nella versione race e una taglia L nella versione Trail.
.

per chi fosse anche solo interessato mettiamo a disposizione dei clienti per i modelli in colorazione standard il Pre-ordine gratuito

Per maggiori informazioni contattateci
Saluti
CLCBike Team
 

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.045
325
0
Visita sito
Seconda uscita con diverso set-up, ora più sostenuta davanti e meno dietro, fatto il giro della medio fondo di San Valentino, meglio, ovvio ci vorrà un pò di tempo per trovare la soluzione ottimale! Ringrazio @COMPONENTSBIKE per avermi spedito gli adesivi rossi per le Raptor, spettacolari!!!
 

Allegati

  • IMG_20181207_113151.jpg
    IMG_20181207_113151.jpg
    448,6 KB · Visite: 198
  • Mi piace
Reactions: COMPONENTSBIKE

Classifica mensile dislivello positivo