Orbea Oiz M20 e M30 peso e prezzo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


orsomaxxx

Biker superis
19/5/08
333
2
0
Prov.To
Visita sito
Venerdi ho portato la mia biga al tagliando dei 1000km e tutto era a posto. Sostituite le pastiglie freno posteriori e controllato tutti giochi e tensione raggi.
Spero che sia cosi a ogni controllo.
Gran bici!
 

neorf

Biker serius
18/1/14
207
13
0
Firenze
Visita sito
Ho scritto in altro post ma non sono strettamente in tema... cmq sto cercando in modo molto assiduo la Oiz M30 29" su Roma, ma sono tutte sparite... a quanto pare ne ho trovate da un sito francese estero, le inviano con spedizione gratuita e sconto 10%... che ne pensate?
 

lebon6.3

Biker serius
11/9/11
255
1
0
ceglie messapica
Visita sito
Ho scritto in altro post ma non sono strettamente in tema... cmq sto cercando in modo molto assiduo la Oiz M30 29" su Roma, ma sono tutte sparite... a quanto pare ne ho trovate da un sito francese estero, le inviano con spedizione gratuita e sconto 10%... che ne pensate?

puoi sempre ordinarla...tempi di attesa circa 1-2 mesi...io ho avuto il 18% di sconto...considera anche che prendendola da negozio al 99% ti danno modifica tubeless,pedali spd,ciclocomputer,porta borraccia e io ho avuto anche la visita guru fit system inclusa...
 

neorf

Biker serius
18/1/14
207
13
0
Firenze
Visita sito
puoi sempre ordinarla...tempi di attesa circa 1-2 mesi...io ho avuto il 18% di sconto...considera anche che prendendola da negozio al 99% ti danno modifica tubeless,pedali spd,ciclocomputer,porta borraccia e io ho avuto anche la visita guru fit system inclusa...

Online sono esaurite... ora mi faccio un giro di chiamate in mezza Italia per vedere se ne trovo qualcuna...
 

neorf

Biker serius
18/1/14
207
13
0
Firenze
Visita sito
sul sito orbea vedi i rivenditori a Roma...ordinala,aspettare anche due mesi ne vale la pena...va veramente forte...

Il modello 2016 è finito ovunque, anche sul sito. Hanno terminato la produzione in attesa del modello 2017 che verrà presentato a luglio.
Secondo voi, riesco a trovare qualche rivenditore (in Italia) che ne abbia una?

Il 2017 lo presentano a luglio... ma si potrà già ordinare oppure si dovrà aspettare settembre?
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
x qs estate è impossibile avere il modello 2017 xè se tu fossi molto fortunato avresti la mtb ad ottobre... (sottolineo molto fortunato)
presentazione luglio = pre-ordini agosto = consegne da ottobre/novembre

qs è quanto mi dice la mia esperienza personale in fatto di ordini
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
io ti consiglio sempre di aspettare xò se proprio devi.... non potendo scegliere orbea il mio consiglio (stando sempre allo stesso livello di prezzo ed allestimento di una M30), dopo aver visto un pò di novità in fiera a riva del garda sono:
Merida Ninety-Six XT (forse la mia preferita come alternativa)
Canyon Lux (ottimo rapporto qualità/prezzo)
RDR Italia Ares (dal vivo il telaio è stupendo)

non ho citato marche note come Cannondale, Scott, Trek che mi gustano un sacco ma richiedono un altro budget rispetto all'Orbea, o almeno così succede dalle mie parti dove sebbene vengono scontate è impossibile egualiare quello Orbea.
 

Gigi81

Biker extra
14/6/08
763
13
0
43
Borgo S.Giacomo (BS)
Visita sito
Bike
Orbea
la Canyon non è male, all'inizio anche loro avevano problemi di consegna, ora non so come sono messi :nunsacci:


ps: non c'entra molto ma mi chiedevo, non sarebbe più corretto spostare questo topic nella sezione 29" e magari re-intitolarlo? (anche solo "Orbea Oiz") sarebbe anche più semplice da rintracciare :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: emilio78

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
e' uscita una nuova full di casa cannondale....la nuova scalpel-si 2017....dicono sia una bomba...telaio molto leggero prestazioni super perlomeno chi l'ha provata ho letto che e' una full veramente eccezionale, con caratteristiche di geometrie rivoluzionarie ed uniche.
Poi di solito questi brand di riferimento difficililmente toppano con prodotti non all'altezza.....poi una cannondale ha sempre un fascino unico...
 

Classifica mensile dislivello positivo