Orbea Oiz M20 e M30 peso e prezzo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


600evolution

Biker urlandum
18/5/12
591
58
0
Milena
Visita sito

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
serve a creare una patina protettiva al telaio, ovvero quando mi hanno smontato il carro il mio nei punti degli snodi era ancora bello verniciato, il mio compare che invece non applica la mia accortezza era tutto rigato.
la domanda giusta è: ne vale la pena? serve effettivamente a qualcosa in termini prestazionali o di valutazione economica del mezzo?
quasi sicuramente no, ma a me piace farlo.
 

fillipil

Biker tremendus
27/4/15
1.317
544
0
Romagna
Visita sito
Bike
Graziella
io dopo il lavaggio,catena.
ogni tot ingrasso le molle dei pedali,molla del cambio posteriore deragliatore anteriore ( si lo so ho ancora la doppia )
sul mono e forcella un pelo di olio per lubrificare i paraoli compreso il telescopico con un pelo di grasso utilizzato per il montaggio steli forcella.
Sul carro invece non ingrasso niente,controllo solamente i serraggi ogni tanto con la dinanometrica.
 

Andreas80

Biker extra
6/9/08
771
26
0
43
Cervasca (CN)
Visita sito
Buonasera a tutti volevo chiedervi un'informazione, premesso che ho una oiz m20 2018, capita anche a voi che quando bloccate le sospensioni se caricate peso sul manubrio e poi sbloccate la rotellina della forcella non ritorni subito aperta, ma lo fa se alleggerite il peso sul manubrio? Se blocco e sblocco il tutto senza caricare il peso funziona perfettamente e ritorna nella sua posizione iniziale tranquillamente...resto in attesa di vostri riscontri...saluti Andrea
 

sk83rboy

Biker superis
Buonasera a tutti volevo chiedervi un'informazione, premesso che ho una oiz m20 2018, capita anche a voi che quando bloccate le sospensioni se caricate peso sul manubrio e poi sbloccate la rotellina della forcella non ritorni subito aperta, ma lo fa se alleggerite il peso sul manubrio? Se blocco e sblocco il tutto senza caricare il peso funziona perfettamente e ritorna nella sua posizione iniziale tranquillamente...resto in attesa di vostri riscontri...saluti Andrea
Classico problema di tutte e dico tutte le fox. Fattene una ragione

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 

Andreas80

Biker extra
6/9/08
771
26
0
43
Cervasca (CN)
Visita sito
Classico problema di tutte e dico tutte le fox. Fattene una ragione

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

La ragione me la farò ma, volevo solo capire se anche a voi lo fa...che poi è forse un po' fastidioso ora che la uso provandola in garage, ma quando si gira tranquillamente la si sblocca solo quando arriva lo sterrato e alla prima sollecitazione del terreno si sblocca subito...
 

sk83rboy

Biker superis
La ragione me la farò ma, volevo solo capire se anche a voi lo fa...che poi è forse un po' fastidioso ora che la uso provandola in garage, ma quando si gira tranquillamente la si sblocca solo quando arriva lo sterrato e alla prima sollecitazione del terreno si sblocca subito...
Se é un problema di tutte le fox di conseguenza lo fa a tutti

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.543
1.038
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
La ragione me la farò ma, volevo solo capire se anche a voi lo fa...che poi è forse un po' fastidioso ora che la uso provandola in garage, ma quando si gira tranquillamente la si sblocca solo quando arriva lo sterrato e alla prima sollecitazione del terreno si sblocca subito...
Mamdala a Gallo Moto. L unico che ha risolto il problema. Ti darà un tappino che andrà messo sulla rotella, o rotore, in modo da sigillarla. Così lo sporco nn ci va più e neanche l acqua, in modo da non ossidarsi più[emoji6] ...

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Roberto87pantelleria

Biker novus
3/2/18
9
0
0
37
Pantelleria
Visita sito
Bike
Canyon/orbea
Salve ragazzi ho bisogno di un informazione.... questo pomeriggio dopo un uscita ho controllato il posteriore e ho notato che traballava un po’.... e ho notato che il perno che tiene il carro dalla parte bassa era un po’ lento.....potete mandarmi la foto delle vostre oiz dalla parte della corona per vedere se mi manca qualche pezzo ?
 

Roberto87pantelleria

Biker novus
3/2/18
9
0
0
37
Pantelleria
Visita sito
Bike
Canyon/orbea
Questa è una foto presa su internet .... il pezzo che mi manca è quella rondella nera che sta tra il perno. Come si vede nella mia foto questa rondella non c’è, si sarà staccata
 

Allegati

  • 1B4BB762-CDDA-47DE-869B-487D63C00082.jpeg
    1B4BB762-CDDA-47DE-869B-487D63C00082.jpeg
    122 KB · Visite: 71

Luckez400

Biker novus
6/2/15
1
0
0
Visita sito
Buongiorno a tutti.Qualcuno di voi ha mai avuto il problema con la vite di tensionamento posta sotto l'ammo. Mi spiego meglio: ho un telaio oiz del 2016 e mi sono accorto che mancava la vite posta sotto l'ammortizzatore .quella che passa da parte a parte per intenderci e che va chiusa a 0.5N. l'ho ricomprata e quando sono andato a rimetterla non riuscivo a chiuderla perche' era troppo corta.A qualcuno e' mai successo?Posso girare anche senza? Grazie mille e buone feste
 

andrea3province

Biker infernalis
1/9/05
1.999
351
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE
Ciao. Se n’era già parlato, se non sbaglio proprio in questa discussione. Prova a cercare nei primi post. È un telaio BOOST oppure con sgancio rapido?


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Classifica mensile dislivello positivo