Orobie Bike Fest - 2/3 Giugno e Raduno Regionale CAI Lombardia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
4° Festival della Bike in Valle Brembana e Raduno Regionale di Cicloescursionismo CAI

Torna il 2 e 3 giugno Orobie Bike Fest, la festa della bicicletta in Valle Brembana. Il fine settimana dedicato agli appassionati delle due ruote giunge quest’anno alla quarta edizione e presenta tante importanti novità: prima di tutto la data, ma anche l’impostazione dell’evento, che si trasforma in una vera e propria festa non solo per i bikers. Dal centro dell’evento, a Piazza Brembana, partiranno escursioni sui pedali in tutta l’Alta Valle Brembana.
L’equipe organizzativa, guidata da Altobrembo e composta da Pro Loco e Comune di Piazza Brembana, Guide Mtb Valle Brembana, ASD Piazzatorre Valle Brembana, CAI Bergamo e Alta Valle Brembana, Future Team e Pro Loco di Carona, ha come obiettivo la promozione del territorio e delle molteplici realtà che lo animano.
Quello della bici è infatti un modo sostenibile e destagionalizzato di fare turismo che anche in Val Brembana sta decollando, con punti di noleggio di bici e proposte di ristorazione e accoglienza dedicate ai ciclisti nelle strutture alberghiere.
Anche gli sponsor che hanno aderito a questa quarta edizione sostengono con convinzione l’idea di un turismo sui pedali.
Una due giorni di festa con spettacoli, musica, animazione, attività per avvicinare bambini allo sport all’aria aperta, degustazioni di prodotti locali e birre artigianali.

E quest’anno Orobie Bike Fest sarà il nodo centrale del raduno regionale di cicloescursionismo del CAI.



Per informazioni:

http://www.orobiebikefest.com/

http://www.caibergamo.it/attivita/raduno-regionale-di-cicloescursionismo-2018
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: lucabi

Classifica mensile dislivello positivo