Oruxmaps, dividere traccia con due segmenti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Peter88

Biker novus
20/11/16
21
0
0
Visita sito
Buonasera,
avrei bisogno del vostro aiuto...
Uso Oruxmaps per tracciare le mie uscite in mtb. Per sbaglio ho registrato due uscite (segmenti) nella stessa traccia. Ora dovrei dividere i due segmenti e creare due traccie separate. Qualcuno può aiutarmi, come posso fare per dividere i due segmenti?

Grazie[emoji6]

Sent from my GT-I9505 using MTB-Forum mobile app
 

Gligio

Biker superioris
17/10/10
802
100
0
Bibbiena (AR)
www.mtbcasentino.it
Bike
Canyon Spectral
Prova con Quantum GIS. È un programma GIS gratuito. Io salvo le tracce in kml, le apro con QGis, le trasformo in .shp e poi si può fare cosa vuoi. Viceversa puoi creare aree, punti e linee (su sfondo cartografico bing, google maps, openstreet map o altri ) salvarle in kml e importarli in Oruxmaps.
 

Peter88

Biker novus
20/11/16
21
0
0
Visita sito
Prova con Quantum GIS. È un programma GIS gratuito. Io salvo le tracce in kml, le apro con QGis, le trasformo in .shp e poi si può fare cosa vuoi. Viceversa puoi creare aree, punti e linee (su sfondo cartografico bing, google maps, openstreet map o altri ) salvarle in kml e importarli in Oruxmaps.
Grazie mille per avermi risposto. domani provo e ti dico com'è andata ;) buona serata

Peter
 

Peter88

Biker novus
20/11/16
21
0
0
Visita sito
Prova con Quantum GIS. È un programma GIS gratuito. Io salvo le tracce in kml, le apro con QGis, le trasformo in .shp e poi si può fare cosa vuoi. Viceversa puoi creare aree, punti e linee (su sfondo cartografico bing, google maps, openstreet map o altri ) salvarle in kml e importarli in Oruxmaps.
Ciao Gligio, ho provato ad installare il programma, ho caricato e creato il file shp. Ho eliminato uno dei due segmenti e salvato la traccia in gpx, ma quando cado caricarla su orux mi rimane sempre il primo segmento e non il secondo, che invece ho salvato come nuova traccia... Cosa sbaglio?
Grazie

Grazie mille per avermi risposto. domani provo e ti dico com'è andata ;) buona serata

Peter


Peter
 

frder

Biker tremendus
7/11/06
1.266
33
0
Rimini
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo