Padova EXPOBICI demo-day

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
Volevo creare una discussione per tutti gli utenti del forum che verranno alla fiera di Padova(EXPOBICI) ed in particolare al demo-day
Per chi non lo sapesse dal 21 al 23 di questo mese a Padova si terrà la più importante fiera del ciclo d Italia (e per il momento anche l unica:cucù:)
Il giorno 20 in località Galzignano Terme si terrà il DEMO DAY: sul modello della fiera tedesca sarà possibile testare " sul campo " tutti i principali marchi di bici.
Ci sarà un percorso xc, uno orientato al gravity con risalita meccanizzata( o pedalata x chi desidera:celopiùg:) e un percorso x le bici da corsa
Credo che sia una grossa opportunità per chi desidera confrontare qualche modello
:spetteguless: andate sul sito EXPOBICI per vedere come iscriversi; è gratuito
Io -ovviamente- ci sarò e magari sarà a l occasione per conoscere altri forumendoli e farci una pedalata assieme:i-want-t:....e magari una birra:prost:
....dopo,alla sera sennò chi pedala piu:smile:
Allora chi viene?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.977
18.223
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Volevo creare una discussione per tutti gli utenti del forum che verranno alla fiera di Padova(EXPOBICI) ed in particolare al demo-day
Per chi non lo sapesse dal 21 al 23 di questo mese a Padova si terrà la più importante fiera del ciclo d Italia (e per il momento anche l unica:cucù:)
Il giorno 20 in località Galzignano Terme si terrà il DEMO DAY: sul modello della fiera tedesca sarà possibile testare " sul campo " tutti i principali marchi di bici.
Ci sarà un percorso xc, uno orientato al gravity con risalita meccanizzata( o pedalata x chi desidera:celopiùg:) e un percorso x le bici da corsa
Credo che sia una grossa opportunità per chi desidera confrontare qualche modello
:spetteguless: andate sul sito EXPOBICI per vedere come iscriversi; è gratuito
Io -ovviamente- ci sarò e magari sarà a l occasione per conoscere altri forumendoli e farci una pedalata assieme:i-want-t:....e magari una birra:prost:
....dopo,alla sera sennò chi pedala piu:smile:
Allora chi viene?

hai l'indirizzo esatto?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.977
18.223
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Volevo creare una discussione per tutti gli utenti del forum che verranno alla fiera di Padova(EXPOBICI) ed in particolare al demo-day
Per chi non lo sapesse dal 21 al 23 di questo mese a Padova si terrà la più importante fiera del ciclo d Italia (e per il momento anche l unica:cucù:)
Il giorno 20 in località Galzignano Terme si terrà il DEMO DAY: sul modello della fiera tedesca sarà possibile testare " sul campo " tutti i principali marchi di bici.
Ci sarà un percorso xc, uno orientato al gravity con risalita meccanizzata( o pedalata x chi desidera:celopiùg:) e un percorso x le bici da corsa
Credo che sia una grossa opportunità per chi desidera confrontare qualche modello
:spetteguless: andate sul sito EXPOBICI per vedere come iscriversi; è gratuito
Io -ovviamente- ci sarò e magari sarà a l occasione per conoscere altri forumendoli e farci una pedalata assieme:i-want-t:....e magari una birra:prost:
....dopo,alla sera sennò chi pedala piu:smile:
Allora chi viene?


http://www.mtb-forum.it/expobici-2013-incontra-gli-altri-biker-e-carica-le-foto/
 

LAGrippe

Biker popularis
31/7/08
74
13
0
In the neighborhood of Padua
Visita sito
Bike
Santacruz
Io mi sono iscritto, ma non mi è arrivata nessuna email di conferma..ormai è passata una settimana, ho provato a chiedere delucidazioni sul profilo facebook di expobici ma non ho ricevuto nessuna risposta..i miei amici hanno ricevuto tutti la mail di conferma, ma si sono iscritti mesi fa..senza di quella mi sa che non mi accettano, a questo punto non so che fare..è capitato a qualcun' altro?ciao
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.764
174
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ovviamente mi sono reso conto che il thread è dell'anno scorso.....
Qualcuno va quest'anno?

http://www.italybikeshow.com/visitatori/test-day-19-settembre-2014/

Bisogna iscriversi qui e come scritto: Il Parco Nazionale dei Colli Euganei, nello specifico la zona di Galzignano, sarà la meravigliosa cornice naturalistica dell’ExpoBici Test Day; nel centro di Galzignano Terme, dalle ore 9.00 alle ore 17.00...ecc...

@zeromeno sulla scheda bisogna anche inserire indirizzo ecc...non è che dopo mi inviano pubblicità a manetta? :nunsacci:
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ciao a tutti,

lo scorso anno sono andato,appena arrivi e' presente una ''reception'' dove controllano il documento d'identita' e ti consegnano un bracciale con il quale ti presenti ai vari stand e provi la bici che vuoi.

Occorre presentarsi con il casco,le scarpe ed i relativi pedali,una volta decisa la bici da provare se in quel momento non e' presente nello stand della propria taglia,o si aspetta che rientri (il giro test dura sui 40 minuti) o si va a provarne un'altra,quando si ritira la bici occorre lasciare il documento e il n. di cell (in caso di inconvenienti durante il giro).

Il giro XC presentava una parte iniziale e finale (la stessa) di collegamento verso un anello di circa 3km (forse meno) con salite e discese tecniche,il giusto mix per ''testare'' le mtb.

Io sono arrivato alle 12 e sono riuscito a provare una Bianchi methanol 27.5,una Scapin murdock 27.5 e quella che per me e' la formula 1 delle mtb,ovvero la Specialized epic swork,volevo provare anche la Scott scale 27.5 ma c'era la fila e ho dovuto rinunciare.

Credetemi merita...le bici presenti sono spesso dei top di gamma,anche se con assetti standard (mi riferisco a ruote quasi sempre con montata la camera) per cui non sempre si riesce a trovare il giusto feeling con la bici in prova.

Non so' se andro'....in ogni caso mi sono iscritto,per me e' anche l'occasione per provare bici che non potro' mai permettermi!
 

--GIO--

Biker novus
9/10/11
33
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti,

lo scorso anno sono andato,appena arrivi e' presente una ''reception'' dove controllano il documento d'identita' e ti consegnano un bracciale con il quale ti presenti ai vari stand e provi la bici che vuoi.

Occorre presentarsi con il casco,le scarpe ed i relativi pedali,una volta decisa la bici da provare se in quel momento non e' presente nello stand della propria taglia,o si aspetta che rientri (il giro test dura sui 40 minuti) o si va a provarne un'altra,quando si ritira la bici occorre lasciare il documento e il n. di cell (in caso di inconvenienti durante il giro).

Il giro XC presentava una parte iniziale e finale (la stessa) di collegamento verso un anello di circa 3km (forse meno) con salite e discese tecniche,il giusto mix per ''testare'' le mtb.

Io sono arrivato alle 12 e sono riuscito a provare una Bianchi methanol 27.5,una Scapin murdock 27.5 e quella che per me e' la formula 1 delle mtb,ovvero la Specialized epic swork,volevo provare anche la Scott scale 27.5 ma c'era la fila e ho dovuto rinunciare.

Credetemi merita...le bici presenti sono spesso dei top di gamma,anche se con assetti standard (mi riferisco a ruote quasi sempre con montata la camera) per cui non sempre si riesce a trovare il giusto feeling con la bici in prova.

Non so' se andro'....in ogni caso mi sono iscritto,per me e' anche l'occasione per provare bici che non potro' mai permettermi!
Grazie x info e resoconto interessante, io penso di andare presto per provare sia il percorso "gravity" che quello "cross country".
Ma devo portarmi i pedali?
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
Anche quest anno ci saranno i furgoni x il gravity :free::free:
Il percorso partirà dal monte Rua "croce" ; breve ma intenso e sufficientemente tecnico x quel genere di bici
Per il xc o per il pedalato in generale si replicherà ilercorso dello scorso anno"mola" o " monte delle valli"
Date le condizioni meteo particolari di quest anno speriamo di riuscire a sistemare abbastanza i entrambi i percorsi x il demo-day:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo