Pantaloni al ginocchio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.814
2.714
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Si, certo.
Per fare dh a les gets/morzine li ho trovati ottimi; non caldi, considerando anche che in park, sotto i pantaloni, tengo delle culotte con protezioni in d3o e, inoltre, con le 4 tasche pure comodi. Iphone 8 con la cover rugged antitutto (Griffin Technology) ci stava benissimo.
Resistenza non provata
Lavaggio in lavatrice perfetto.
Le scritte dei miei vecchi Fox Flexair al primo lavaggio, due anni fa, già davano segno di distaccamento! Un nervoso...vero che il lavaggio in lavatrice era sconsigliato, però mai avuto problemi con altri (es. Troy Lee, Royal) tranne che con Fox.
Gli Oakley in lavatrice perfetti!
Appena li userò per pedalare completeró la mia umile recensione.
Ciao marti
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.814
2.714
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Finalmente provati in un giro enduro/freeride (mega del pescone @mottarone per chi conosce la zona) per un totale di 40 km.
Indossati con sotto il solito paio di mutande di cotone con fondello.
Mi sono trovato molto bene. In discesa non impacciano e in salita non danno per niente fastidio. Sono pertanto a mio avviso progettati bene, traspiranti e comodi.
Ciao a tutti.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Finalmente provati in un giro enduro/freeride (mega del pescone @mottarone per chi conosce la zona) per un totale di 40 km.
Indossati con sotto il solito paio di mutande di cotone con fondello.
Mi sono trovato molto bene. In discesa non impacciano e in salita non danno per niente fastidio. Sono pertanto a mio avviso progettati bene, traspiranti e comodi.
Ciao a tutti.
una curiosità...come calzata la taglia corrisponde??? x esempio io porto la taglia 36 di jeans e con il terrain ho preso il 36 ed è ok.
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.814
2.714
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
una curiosità...come calzata la taglia corrisponde??? x esempio io porto la taglia 36 di jeans e con il terrain ho preso il 36 ed è ok.
si, corrisponde. Non costassero una fucilata sarebbero da prendere in altri colori :-)

oh (OT) i pantaloni di velluto per ufficio fatti su misura di velluto visconti di modrone costano all'incirca lo stesso ordine di grandezza dei pantaloni che usiamo per bike. Pazzesco. Qualcuno ci prende per il culo, non trovate? Poi beh -io per primo- mi piace prenderla in quel posto visto che li compro :-) :-)
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
si, corrisponde. Non costassero una fucilata sarebbero da prendere in altri colori :-)

oh (OT) i pantaloni di velluto per ufficio fatti su misura di velluto visconti di modrone costano all'incirca lo stesso ordine di grandezza dei pantaloni che usiamo per bike. Pazzesco. Qualcuno ci prende per il culo, non trovate? Poi beh -io per primo- mi piace prenderla in quel posto visto che li compro :-) :-)

50€ online non mi sembra il caso
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

seba92r

Biker extra
14/1/17
772
342
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
io mi trovo bene con quelli decathlon, ne ho 3 paia da più di due anni, usati sia per mtb che non ed ancora sono perfetti, sia il modello 500 che il 900.
 

Classifica mensile dislivello positivo