PARCO DELLE AGORAIE - Sabato 28 Maggio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giovo Bike

Biker serius
Il Giovo Bike organizza sotto la guida del Monte Fasce Bike una escursione in mountain bike nel Parco delle Agoraie in provincia di Genova per sabato 28 maggio .Info e dettagli sul sito ufficiale.
IMPORTANTE : Per motivi logisitci e organizzativi il numero dei partecipanti è chiuso a 40 bikers quindi chi vuol partecipare a questo evento, come sempre gratuito, è pregato di comunicarlo entro il 26 Maggio via gsm 338/3664838
Nell'Appennino ligure emiliano, a 1.330 metri di altitudine, sul versante occidentale del Monte Aiona, la presenza del tutto eccezionale di laghetti di origine glaciale ha determinato la nascita di una Riserva Naturale "orientata" che comprende: Le Agoraie, in cui sono presenti quattro laghetti perenni di rara bellezza ed alcuni stagionali, e il Moggetto, o Stagno Lastro, molto interessante per l'ittiofauna che qui trova ideale habitat. Il gruppo dei laghi delle Agoraie di Sopra è senza dubbio il più interessante; fra questi spicca il lago degli Abeti, che deve il suo nome alla presenza di numerosi tronchi fossili di Abete Bianco adagiati sul fondo e tuttora visibili.
 

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
Sono on-line le foto di questa grande escursione.
Al Montefasce Bike vanno i nostri più sinceri ringraziamenti per organizzazione,logistica,tracciato,guida,ristoro :-? :-P ma sopratutto per la meravigliosa giornata passata insieme.Grazie di cuore ragazzi !!!

Sul portale www.giovobike.it sezione foto.
 

Classifica mensile dislivello positivo