Punt Parco Groane/Lura Atto VI - Puntelli nel primo post !

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


magella

Biker novus
5/5/16
5
1
0
LIMBIATE
Visita sito
Bike
CUBE ATTENTION SL 29 grey n flashred
Domani pomeriggio chi viene a fare il giro groane + lura ? Ore 15 partenza dal bar di ceriano (quello con i giochi x i bambini ) chi vuole aggregarsi mi contatti su wattsapp 3400741313 magella
 
  • Mi piace
Reactions: AleScania91

magella

Biker novus
5/5/16
5
1
0
LIMBIATE
Visita sito
Bike
CUBE ATTENTION SL 29 grey n flashred
Visto che ero da solo e non avevo molta voglia ho fatto solo il Lura andata e ritorno...attenzione, c'è un tratto dove sono caduti 4 grossi alberi sul sentiero quindi bisogna scendere e sollevare la bici x passare( non credo che siano stati abbattuti di proposito), quindi se passate di là fate in fretta e aprite bene occhi e orecchie...
 
Ultima modifica:

up2

Biker superis
12/9/16
341
60
0
Milano
Visita sito
Bike
Cube Analog 27.5"
Ciao a tutti,
sono un neofita della mtb vivo nella zona nord-ovest di Milano. Mi aggregherei volentieri alle vostre uscite nel parco delle groane...
Ciao,
Francesco
 
  • Mi piace
Reactions: AleScania91

11boji73 1

Biker superis
15/6/13
451
63
0
Rovello
Visita sito
Bike
Triciclo a motore
Ciao a tutti,
sono un neofita della mtb vivo nella zona nord-ovest di Milano. Mi aggregherei volentieri alle vostre uscite nel parco delle groane...
Ciao,
Francesco
Ciao x le uscite guarda la prima pagina e trovi il luogo di ritrovo poi segui qui anche se ultimamente non si scrive tanto come prima
Nel caso vuoi indicare tu un puntello mettilo con un po di anticipo x dare modo di organizzarsi :prost::prost:
 

AleScania91

Biker serius
5/2/17
228
15
0
33
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Giant Reign 1.5 Ltd
Sei sempre in giro:-|:-|:-|

Fischia Daniele,solo nel weekend purtroppo posso uscire, ho conosciuto tuo cugino domenica.su whatzapp non risponde nessuno x cui... mi piacerebbe uscire in tanti come ho fatto la 1 volta che ero uscito con andrea e gli altri però quelli di Varedo non ho contatti


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

11boji73 1

Biker superis
15/6/13
451
63
0
Rovello
Visita sito
Bike
Triciclo a motore
Fischia Daniele,solo nel weekend purtroppo posso uscire, ho conosciuto tuo cugino domenica.su whatzapp non risponde nessuno x cui... mi piacerebbe uscire in tanti come ho fatto la 1 volta che ero uscito con andrea e gli altri però quelli di Varedo non ho contatti


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Lo so ho visto il giro su strava :}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: AleScania91

Classifica mensile dislivello positivo