Passaggio a ruote tubeless

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giordanweb

Biker tremendus
23/11/08
1.083
1
0
bergamo
Visita sito
Mi piacerebbe passare prossimamente ai tubeless cambiando le mie crossride , non mi va di usare kit di trasformazione.
Ho visto su Gambacicli queste. Cosa ne dite ? mI sembra un ottimo prezzo , sono un pochino piu' leggere , poca roba ma non mi interessa tanto.

http://www.gambacicli.com/shimano-mt65-disc-fori-coppia-ruote-p-3163.html

MA da Gambacicli si puo' comprare anche in negozio direttamente quello che c'e' online ? Forse devo andare nelle zone di Varese e passavo a farci un giro.
 

Giordanweb

Biker tremendus
23/11/08
1.083
1
0
bergamo
Visita sito
Dite che le xt sono nettamente migliori?

L' unica cosa che spero e' che le ruote shimano siano belle resistenti come le xride , dopo 2 anni e mezzo di utilizzo misto sono centrate ancora come fossero nuove.
 

Giordanweb

Biker tremendus
23/11/08
1.083
1
0
bergamo
Visita sito
Ok mi state convincendo... Valutero' le xt , e soprattutto i link di pepys , mi pare davvero un bell' affare.
Resta solo il fatto di dover mettere gli adattatori per disco 6 fori , perche' i miei non sono CL , tra l' altro sono quasi nuovi e non ho voglia di comprarne un nuovo paio.

Che dirvi? GRAZiE:celopiùg:!!!!!
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
vai tranquillo che le xt sono resistenti, ci fai un po' tutto senza grossi patemi d'animo (certo non dall'AM in poi), per 211€ poi non potresti prendere di meglio.
se prendi un buon adattatore cl-6fori problemi non dovresti averne.
 

Classifica mensile dislivello positivo