Pedali doppia funzione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kelino

Biker serius
7/4/04
236
0
0
www.gommaexpress.it
Voglio montare sulla mia MTB dei pedali ad aggancio rapido, ma siccome utilizzo la MTB anche per uscite poco impegnative con moglie e figlio vorrei utilizzare tali pedali anche con delle normali scarpe da ginnastica.

Sapete consigliarmi qualche modello ?

Grazie.


Ne ho un paio io. Nuovi, mai montati.
Se ti interessano scrivimi in pvt.

kelino
 
M

miki69mv

Ospite
conformo sono comodi in caso non ti servano gli spd, l'unico sbattimento è che causa peso maggiore il lato flat te lo ritroverai sempre in basso, e che per metterli nei pedali spd devi fare una pressione enorme
nessuna pressione , se no si rompono , devi fere leva con un cacciavitino, leggi il il link che ho postato sotto.
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
nessuna pressione , se no si rompono , devi fere leva con un cacciavitino, leggi il il link che ho postato sotto.

questa non lo sapevo, grazie per l'informazione, venerdi dopo aver portato a casa la bici nuova (primi spd), ho provato a toglierli sempre con un cacciavitivo e si sono tolti al volo, ma a metteli non sapevo di questo "trucco" e ci ho perso mezz'ora ma alla fine sono entrati
 
M

miki69mv

Ospite
eccolo qua, non riuscivo piu' a trovarlo, cosi' e piu' intuitivo.
 

Allegati

  • SI-PD22D-001-ENG_v1_m56577569830661952.pdf
    180,7 KB · Visite: 22

Classifica mensile dislivello positivo