Per bikers genovesi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
C'e' qualcuno che e' mai andato a sgambare nel greto del Bisagno?Sapete se e' lecito?Ho visto che dal ponte di santagata parte un bel sigle-trek che va fino a via emilia sarebbe ottimo per poi proseguire per Pino (Righi)evitando traffico e bitume.
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Chiedero' ai vigili io non ho visto nessun divieto,pero' vedo gente che ci porta il cane a cag.che coltiva orti abusivi stai a vedere che per i bikers e' proibito.....
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
metadoc ha scritto:
C'e' qualcuno che e' mai andato a sgambare nel greto del Bisagno?Sapete se e' lecito?Ho visto che dal ponte di santagata parte un bel sigle-trek che va fino a via emilia sarebbe ottimo per poi proseguire per Pino (Righi)evitando traffico e bitume.

trascuri un piccolo particolare:
se parti dal ponte di S.Agata trovi prima la copertura davanti allo stadio e poi la "piastra" a Staglieno, volendo sperimentare si dovrebbe riuscire.. considera che li sotto non ci vuole una torcia ma un lanciafiamme.. :!:
penso convenga il bitume!
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Il bitume lo odio!!!!!! Si l'ho considerato il fatto di passare sotto al piazzale del ferraris e del cimitero di staglieno(da paura)!!!!!Naturalmente con luci e lanciafiamme e con un amico sai in compagnia ti sgangheri anche dalle risate,per la prima volta volevamo provare a scendere a valle per avere un po' di abbrivio cosi' droppiamo sui topi mutanti bisogna vedere anche sotto come' il terreno finche'si vede sembra parecchio scorrevole poi...? al limite torniamo indietro ......se vuoi venire con noi no problem..... Mi sembra impossibile che non l'ha mai fatto nessuno..
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Si ma puoi farti facilmente largo all'anteriore con il lanciafiamme montato sul manubrio....e al posteriore con una fiamma pilota a fine sella,dopo aver mangiato fagioli in quantita' pero':smile::smile:
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
1344.gif
Buona fortuna!!! :))):
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Il post e' del 2005 e poco dopo che l'ho postato l'ho fatto il giro nel bisagno....di topi neanche l'ombra in compenso c'era parecchia puzza.....saranno stati i liquami dei cadaveri in decomposizione:!:suggerisco(senza prendermi alcuna responsabilita') per chi ama il rischio e il brivido,anche il giro vietatissimo Casella-Genova lo stesso che fa il trenino.Da fare di sera tardi o quando c'e' sciopero e dopo aver consultato gli orari.Ciao.
 
D

dolomia

Ospite
Scusate fratelli: ma nella sezione ligure vi fanno pagare e qui invece è gratis? :mrgreen:

Ben rivisti! o-o
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Hai detto Gratis??Che bella parola gratis...come suona bene gratis:sbavon::sbavon:
Fratelloni ci vuole anche un po' di fantasia per rompere la routine cmq da quando ho messo su famiglia che czt che ho fatto:cry:certe cose non le faccio quasi piu'....ma ora che ho accattato la fullona mmhhnnn....
 

Classifica mensile dislivello positivo