Per chi volesse correre a piedi per i boschi..corsa in montagna

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Questo nuovo topic è per tutti quelli che oltre in mtb amano anche correre a piedi per sentieri. Tante volte per ragioni di tempo o per variare può essere bello anche passare per i luoghi che facciamo mille volte in mtb ed avere una visione completamente diversa degli stessi.
Ogniuno potrà inserire orari e giri...e sperare di trovare compagnia!
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.506
69
0
Montegrappa
Visita sito
praticamente il surrogato alla bici da ottobre in poi. non che abbandoni la bici, anzi, main un ora e mezza mi cambio, esco per monti, ritorno, doccia, un po di cibo e via a lavoro. orario pranzo.

ocio alle scarpe che siano veramnete adatte. esistono modelli da "fuoristrada" . sono fantastiche e sono di marche ai piu , sconosciutissime
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Il problema della visibilità me lo sono posto, infatti lo volevo mettere nella mia regione, ma ho chiesto ai moderatori e la risposta è stata questa...

Proviamo ancora un po', poi si lascerà morire...In settimana torno a correre, zona firenze!
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
grande barto anche a me piace correre a piedi nei single trak, prima di iniziare con la bici , andavo regolare, ora mi capita solo quando non ho la bici e ti dico che x il fiato non ho problemi il problema sono le gambe, tempo fa' dopo un'oretta di corsa in roveta i moscoli delle gambe mi si bloccarono , cosa non patii per tornare a casa....ora quando vo alterno corsa con passo veloce...:celopiùg::celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo