Per gli sposati

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
No , io scherzo sulla moglie , ma non mi ha mai rotto le scatole , pure in ferie la mtb è sempre sul tetto della macchina ...

...:spetteguless: di la verità,ce l'hai dietro le spalle e sta leggendo anche lei questa discussione...:smile:

Scherzo ovviamente ;-) ...anche la mia mi lascia scorazzare in mtb,anche se siamo in ferie...le si spiaggia e io in giro a tribolar...mi dice sempre,ma saran ferie le tue??...:pirletto:
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Bo...:nunsacci: ma son proprio l'unico fortunato qua dentro???...:nunsacci::loll:

Beh, tutto dipende da cosa si considera fortuna.
Io sono sposato con la stessa donna da 20 anni, stiamo insieme da 32, mi ha sempre lasciato praticare tiro dinamico senza brontolare (allenamenti settimanali nel we e gare in giro per Italia/Europa), idem dicasi per lo sci in inverno e la MTB in primavera/estate/autunno, tutte attività che lei non pratica e non è intenzionata a praticare.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Beh, tutto dipende da cosa si considera fortuna.
Io sono sposato con la stessa donna da 20 anni, stiamo insieme da 32, mi ha sempre lasciato praticare tiro dinamico senza brontolare (allenamenti settimanali nel we e gare in giro per Italia/Europa), idem dicasi per lo sci in inverno e la MTB in primavera/estate/autunno, tutte attività che lei non pratica e non è intenzionata a praticare.


E' proprio nel tuo messaggio la tua fortuna...cosi come la mia...;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo