Perchè odio questo forum

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
non farmi ricordare che mi ricordo di ste robe perchè son vecio :cry::smile:

Qualche giorno fa chiesi a [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] (ora ti faccio vedere che zompa fuori) se mi autorizzava a mandarlo in un certo posto, posso anche con te? A quell'età?
Uno che va in bici non invecchia mai! Forse...:-)

Edit: Reminiscenze del passato, spinergy non era un buon marchio all'epoca? Ricordo le trek Y con quelle ruote.
Sono un po più piccolino...
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Grazie Franz!!
Prego :-)

... le cianfrusaLie si possono montare coi leggins?
c020.gif
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Qualche giorno fa chiesi a [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] (ora ti faccio vedere che zompa fuori) se mi autorizzava a mandarlo in un certo posto, posso anche con te? A quell'età?
Uno che va in bici non invecchia mai! Forse...:-)

Edit: Reminiscenze del passato, spinergy non era un buon marchio all'epoca? Ricordo le trek Y con quelle ruote.
Sono un po più piccolino...

Stavate parlando di meeee???!! :smile:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
da una persona con la tua cultura ciclistica non mi sarei aspettato questa affermazione :smile::smile::smile:

Taci va,che sempre di quei anni avevo (per poco tempo 'purtroppo') una Lee Cougan che non ricordo il modello era una full cosi,stx rc...tenuta poco perchè alla fine decisi per una front,non era mia solo in prestito da un rappresentante...che arbori ,che pionerismo,che poesia,che nostalgia...:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Taci va,che sempre di quei anni avevo (per poco tempo 'purtroppo') una Lee Cougan che non ricordo il modello era una full cosi,stx rc...tenuta poco perchè alla fine decisi per una front,non era mia solo in prestito da un rappresentante...che arbori ,che pionerismo,che poesia,che nostalgia...:celopiùg:

Odio questo forum perché ti porta indietro nel tempo, in un tempo più semplice, forse più sano, forse più genuino e che sicuramente non tornerà più, ma che è sempre in un angolo nel nostro cuore e nella nostra mente
 
  • Mi piace
Reactions: endurik and Tc70

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Taci va,che sempre di quei anni avevo (per poco tempo 'purtroppo') una Lee Cougan che non ricordo il modello era una full cosi,stx rc...tenuta poco perchè alla fine decisi per una front,non era mia solo in prestito da un rappresentante...che arbori ,che pionerismo,che poesia,che nostalgia...:celopiùg:

Arbori?
Renzo?
 

Classifica mensile dislivello positivo