PERCORSO 3EPIC MARATHON - Giov. 09 Agosto

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
fatta! ho preso pioggia e freddo per percorrere un tracciato di gara nemmeno bello, una 3epic senza vallon di lavaredo e salita al città di carpi dalla val marzon non ha senso d' esistere. sono salito anche per la strada del m.te piana anche se interdetto alle bici, l' imbocco era presidiato dalla polizia municipale, ho tagliato un po' dopo e me le sono sentite come un cane dai due autisti delle navette che portano su e giù i turisti, ora è tutto un divieto alle bici, non andrà via molto che chiuderanno tutta la zona, centinaia di auto e decine di corriere però vanno bene, non deturpano… la traccia scaricata dal sito ufficiale è risultata essere imprecisa e oltretutto non in linea con i cartelli disseminati lungo il percorso, al rientro ho cannato alla grandissima risalendo verso misurina ( e tagliando poi su asfalto per rientrare sul percorso...fanculo anche le sovrapposizioni del ca**o ) e in discesa dal monte piana ho tagliato per evitare di ritrovarmi di fronte i due autisti navetta incazzati, per il resto il percorso è giusto.
poco ma sicuro che non lo rifarò, il vecchio tracciato sicuramente, ma questo proprio no.

in volo:

https://www.relive.cc/view/1761375495
 
  • Mi piace
Reactions: ifixtchentchen

Classifica mensile dislivello positivo