percorso DOWNHILL cingoli

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


michele8830

Biker novus
26/9/11
16
0
0
Osimo AN
Visita sito
Ciao a tutti, sono stato a vedere il tracciato a piedi e mi ingrifa una cifra, non sono ancora riuscito a discenderlo perchè ci manca sempre il terzo per guidare il furgone a turno: qualcuno ha voglia di andare e gli manca compagnia?
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Ci sono dei tratti dove se non vai giù un po' veloce ti puoi ribaltare (specie con la sella alta).
La parte bassa poi in questo periodo è proibitiva (se non sai fare i ripidi sciando sul fango).
 

Symbolic

Biker novus
5/6/12
30
1
0
Sirolo
Visita sito
Bike
Orbea rallon 2022
Non avendo mai girato a Cingoli volevo sapere se era fattibile la salita pedalata, non ho possibilita' di fare furgonate...dove mi consigliate di partire?
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Non avendo mai girato a Cingoli volevo sapere se era fattibile la salita pedalata, non ho possibilita' di fare furgonate...dove mi consigliate di partire?
La parte bassa non è consigliabile con l'umido.
Per la parte alta puoi lasciare la macchina al parcheggio degli impianti sportivi (via s.giuseppe) e salire per asfalto sino al campo di motocross.
 

Classifica mensile dislivello positivo