Permettete uno sfogo....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.985
10.096
0
Visita sito
A me il calcio non piace ma se su google scrivo una sola W mi esce tra i suggerimenti la donna in questione. E non l’ho mai digitato il suo nome.
Forse proprio stupida non è.
Probabilmente pure se si digita la B esce il nome della fatta e rifatta da tutti prima di iannone cannone:
era una modella (che poi e' pure un cesso), e' rifatta, era sposata con un altro calciatore, con prole, l'ha incornato con quello che sta adesso, ha prolificato, gli fa da procuratrice, e' sempre mezza nuda...
Non è che ci voglia tutta questa intelligenza.
Se in società vogliono fare le cose per bene, il maritino della "signora" lo fanno marcire in tribuna, a costo di perdere soldi, invece di adeguargli il contratto
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Mah, io la penso un po' diversamente. Di fate rifatte e mezze nude è pieno il mondo. Forse se anche adesso stiamo parlando di questo qualche merito ce lo avrà, o no?
Oppure parliamo della Cristoforetti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo