Perni marzocchi 380

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fasty

Biker novus
29/5/14
20
1
0
37
padova
Visita sito
Bike
Pivot phoenix 2019
Ciao a tutti Possiedo una marzocchi 380 e mi sono perso i 2 perni che tengono in tiro le viti poste nella parte bassa della forcella,quelle di chiusura per intenderci (vedi foto).. qualcuno sa se si riescono a reperire da qualche parte?
Ho contattato andreani e mi dicono che in casa non le hanno..
Marzocchi_2014_Fork_02_09_l.jpg
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ho contattato andreani e mi dicono che in casa non le hanno..
Marzocchi_2014_Fork_02_09_l.jpg
x aiutarti nella ricerca e capir a modo che componente è, ricarica la foto...perchè non si vede ! cosa sono quella sorta di "barilotti"ove le viti si avvitano?
:spetteguless: ad Andreani,suggeriscigli di guardare in garage, se in casa non l'hanno!:smile:
.. d'altronde non si può mica chieder ad una assistenza di tener in casa tutti i ricambi delle sospensioni correnti che .... COMMERCIALIZZI! :smile:
 

fasty

Biker novus
29/5/14
20
1
0
37
padova
Visita sito
Bike
Pivot phoenix 2019
scusate la mia assenza ma non ho avuto tempo.. intanto grazie per avermi linkato dove prendere i pernetti,non sapevo più dove sbattere la testa,e avrei altri 2 quesiti da porvi..al momento la forca monta molla originale ma io peso 90 kg vestito da dh e non riesco a capire se devo montare la molla dura o la exra dura.. la mia intenzione è quella di far lavorare meglio l'idraulica oltre ad avere una forca un po più sostenuta..domanda 2..una volta montata,dalla piastra superiore escono gli steli con le regolazioni,c'è una misura di altezza entro alla quale bisogna stare?non riesco a caricare le foto..
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Ciao a tutti Possiedo una marzocchi 380 e mi sono perso i 2 perni che tengono in tiro le viti poste nella parte bassa della forcella,quelle di chiusura per intenderci (vedi foto).. qualcuno sa se si riescono a reperire da qualche parte?
Ho contattato andreani e mi dicono che in casa non le hanno..
Marzocchi_2014_Fork_02_09_l.jpg

questi?

http://www.dangerzonebike.com/store...cella-marzocchi-fork-axle-20mm-taperwall.html

non sapevo di questa modifica i piedini, son tanti anni che non compro Marzocchi, da quando passarono agli americani, ma ottimo sistema per non compromettere il piede forcella in quel punto molto sollecitato se si tirano le viti alla pene di segugio, ho visto negli anni (tanti anni fa) piedini crepati proprio per questo.....

ciò o-o
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
scusate la mia assenza ma non ho avuto tempo.. intanto grazie per avermi linkato dove prendere i pernetti,non sapevo più dove sbattere la testa,e avrei altri 2 quesiti da porvi..al momento la forca monta molla originale ma io peso 90 kg vestito da dh e non riesco a capire se devo montare la molla dura o la exra dura.. la mia intenzione è quella di far lavorare meglio l'idraulica oltre ad avere una forca un po più sostenuta..domanda 2..una volta montata,dalla piastra superiore escono gli steli con le regolazioni,c'è una misura di altezza entro alla quale bisogna stare?non riesco a caricare le foto..

mi pare di ricordare che un tempo ci fosse un limite segnato sullo stelo anoddizato, ma ti parlo dell'ultima marza che presi nuova, una 888 del 2006....

da questa foto c(se la ingrandisci vedi bene) c'è anche sulla 380, serigrafato o laserato sugli steli c'è scritto MIN con una linea...... la tua non ce l'ha?
https://www.bike24.com/p2123452.html

ciò o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo