Perno passante formula fqr-12m

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


_cucchi_

Biker superis
23/9/16
309
21
0
Visita sito
Buongiorno, mi si è rotto il perno passante posteriore, come scritto nel titolo un formula fqr- 12m 174mm. Ho dato un'occhiata online per vedere se qualche sito lo vendeva ma ne ho trovati veramente pochi e anche su siti che non conosco. Posso montarci anche un perno di altre marche con le stesse caratteristiche? Ne esistono?

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.947
3.896
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Buongiorno, mi si è rotto il perno passante posteriore, come scritto nel titolo un formula fqr- 12m 174mm. Ho dato un'occhiata online per vedere se qualche sito lo vendeva ma ne ho trovati veramente pochi e anche su siti che non conosco. Posso montarci anche un perno di altre marche con le stesse caratteristiche? Ne esistono?

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Va visto come sia fatta la testa ne esistono centomila, comunque
http://www.dream-bikes.it/shop/en/115-carbon-ti-x-lock-rear-wheel-12-mm-thru-axle.html
 
  • Mi piace
Reactions: _cucchi_

_cucchi_

Biker superis
23/9/16
309
21
0
Visita sito
Il mio è questo
In effetti avevo dato un'occhiata in giro ma costano tutti uno sfottio anche 50-60 euro. Io non volevo spenderne più di 20 sinceramente
975b269ab7f5faeecb321bbf2c682a20.jpg


Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.947
3.896
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
  • Mi piace
Reactions: _cucchi_

_cucchi_

Biker superis
23/9/16
309
21
0
Visita sito
Dico che è una figata, se hai quella battuta sul telaio perfetto, guarda il peso
Grazie, il peso è 68g, ho guardato le misure e la lunghezza dell'asse e del filetto, il diametro, il tipo di filetto sono uguali. Ma cosa intendi con battuta?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.947
3.896
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Grazie, il peso è 68g, ho guardato le misure e la lunghezza dell'asse e del filetto, il diametro, il tipo di filetto sono uguali. Ma cosa intendi con battuta?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
La battuta dove hai la leva è piana, per esempio la Lux ha la conica, dunque ti dicevo solamente di guardare quello
 
  • Mi piace
Reactions: _cucchi_

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.003
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
io lo avevo preso di scorta sul mercatino...poi l'ho rivenduto in quanto me ne sono fatto fare uno senza sgancio da un utente...domani controllo da chi l'ho preso e ti dico...cmq sì, superleggero e costoso sui 60euro

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: _cucchi_

_cucchi_

Biker superis
23/9/16
309
21
0
Visita sito
io lo avevo preso di scorta sul mercatino...poi l'ho rivenduto in quanto me ne sono fatto fare uno senza sgancio da un utente...domani controllo da chi l'ho preso e ti dico...cmq sì, superleggero e costoso sui 60euro

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Grazie, io non è che lo voglia superleggero mi va bene tutto. Com'è che te lo sei fatto fare senza sgancio che la cosa mi intriga?

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo