Pezzi di ricambio originali Canyon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
31
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
Ciao ragazzi volevo sapere da voi se é possibile acquistare o in qualche modo recuperare i pezzi originali che solo canyon produce.
Mi servirebbe ad esempio la sella della Torque EX 2013, quella con la scritta Torque. Sapete come posso fare per averla?

Grazie, ciao

Se la trovi fai un fischio perché questa qua è uno strumento di tortura vietato dalla convenzione di Ginevra:
image.php

:!:
 

frabas

Biker novus
2/7/18
1
0
0
54
milano
Visita sito
Bike
canyon speedmax
Ciao,
ho acquistato una speedmax CF slx.
Ho richiesto un pezzo di ricambio. In pratica il coperchio di plastica sotto sella che copre il vano copertoncino di ricambio.
Chiesto a giugno. DISPONIBILITA' FINE AGOSTO!!!!!

INACCETTABILE!
 

Incredi-bel

Biker novus
28/5/21
1
0
0
54
Santa Monica CA
Visita sito
Bike
several bikes
Sono d'accordo , tempi pazzeschi e costumer care a parole bravi anche in assistenza ma purtroppo dal punto pratico siamo alla preistoria. Inaccettabile . Difficile affidarsi ad un marchio cosi. Se serve qualcosa anche di cruciale per sistemare la bici e` praticamente impossibile . Anche per una semplice vite o bullone non esistono possibilita` di trovarla e in svizzera non fanno le corse per spedirti le cose velocemente... Pazzesco e frustrante purtroppo. Nemmeno a Verona tengono nulla di ricambio .
 

Classifica mensile dislivello positivo