Piacenza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Osvalopez

Biker popularis
31/10/11
81
0
0
Maleo
Visita sito
Si...abbiamo fatto un giro un pò tosto ma ci siamo divertiti molto... io sono sempre "OPERATIVO" nella promozione del cicloescursionismo, anche se non sembra....



:rosik:Dapi piantala di "lisciare" MICIOLO, quello non sà niente:smile:.... bisogna chiedere a Diesel62 per i giri in bici.... :spetteguless:
:il-saggi:A parte le mie precise ed ovvie considerazioni su Miciolo, caro Osvalopez, inversti 10.80€ ed acquista la guida che ha scritto Diesel62 e già trovi tanti spunti per giri belli e tosti, poi segui il forum e cerca di partecipare alle uscite dei vari gruppetti o alle escursioni che si propongono... conosci gente, vedi tracciati, discuti della tecnica e di meccanica, mangi, perdi tempo e intanto sei sicuro che se ti perdi lo fai in compagnia e puoi dare la colpa a loro.... :i-want-t:per il resto pedalapedalapedala:i-want-t:
come trovo la guida di Diesel?
 

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
caro Monfa, hai valutato la prossima volta ke gireremo insieme l'idea di un bel paio di gomme piene??? :spetteguless: Secondo me ne avrai bisogno...:rosik::smile:

...ah...Monfa... Hai forato le tue camere d'aria come tubi per l'irrigazione? :rosik: :smile:

Non metter mai il tubeless eh...Guai!!!
Almeno io sto con le camere per un motivo dichiaratamente economico...:help:

A presto, ciao a tutti!!! :celopiùg:
 

tafano74

Biker serius
2/12/07
128
-5
0
Bobbio (PC)
Visita sito
...ah...Monfa... Hai forato le tue camere d'aria come tubi per l'irrigazione? :rosik: :smile:

Non metter mai il tubeless eh...Guai!!!
Almeno io sto con le camere per un motivo dichiaratamente economico...:help:

A presto, ciao a tutti!!! :celopiùg:

L'ultima volta che ho bucato avevo la Saltafoss... Penso che Miciolo abbia intenzione di forarmele... Ma io conosco il modo per farlo soffrire... lui non sá quanto io sia maledettamente veloce a tavola.... Non gli lascio nemmeno i tovaglioli da annusare....
 

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
L'ultima volta che ho bucato avevo la Saltafoss... Ma io conosco il modo per far soffrire Miciolo... lui non sá quanto io sia maledettamente veloce a tavola.... Non gli lascio nemmeno i tovaglioli da annusare....

...beh non chiamate anche me altrimenti l'oste poi ci corre dietro con un legno ben nodoso... perchè gli svuoteremmo la dispensa...
Io sono un vecchio modello come il Testacalda...
brucio di tutto ma consumo parecchio!!! :smile:

A presto!!!:celopiùg:
 

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
...oggi h. 17.30 ho dovuto far passare cinque edicole...:soffriba: per trovare una copia della Guida MTB di Diesel62...

Ilaria, questo è un buon segno... Dài che va bene!!!:}}}:
 

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
...Oggi ho venduto la mia front...
Un pò mi dispiace, ma quando penso ai soldi che ho in tasca mi passa...:loll:

D'altra parte, da quando ho comprato la Pitch, non la usavo più... A parte che ultimamente neanche quella uso... :specc:

Pò c'la furcelassa là... C'la lè la supurtavi propi mia...:azz-se-m: :bleah:

E poi così ora mi posso comprare la 29"!!! %$)) No, non ora almeno...:smile:

Ciao a tutti! :celopiùg:
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.329
5.125
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
...Oggi ho venduto la mia front...
Un pò mi dispiace, ma quando penso ai soldi che ho in tasca mi passa...:loll:

D'altra parte, da quando ho comprato la Pitch, non la usavo più... A parte che ultimamente neanche quella uso... :specc:

Pò c'la furcelassa là... C'la lè la supurtavi propi mia...:azz-se-m: :bleah:

E poi così ora mi posso comprare la 29"!!! %$)) No, non ora almeno...:smile:

Ciao a tutti! :celopiùg:
bravo Dapi,
non fare come me che ho ancora la bici della prima comunione....:smile:
 

markone

Biker popularis
29/3/08
48
0
0
Piacenza
Visita sito
Anch'io ho trovato l'ultima guida dell'edicola oggi pomeriggio alle 17,00! Ma allora i bikers piacentini non sono poi così pochi...
Brava diesel62, bel lavoro. Prima o poi ci si incontra su qualche sentiero
 

Becciu

Biker serius
24/4/10
267
44
0
Piacenza
Visita sito
Brava Ilaria, bellissimo lavoro.

La soluzione delle schede separate non è molto nelle mie corde ma so bene che è un problema mio e delle mie manie archivistiche / collezionistiche.
Devo ammettere che però, a livello di praticità sul campo, è meglio così!
 

diesel62

Biker superis
29/4/10
494
185
0
pontenure (pc)
Visita sito
Bike
specialized enduro comp
grazie ragazzi,
sembra che la guida vada a ruba e ciò mi ripaga delle fatiche fatte. Spero d'incontrare più gente sui sentieri d'ora in avanti..o-oo-oo-o......se smette di piovere

@Becciu : non so delle tue manie archivistiche, ma penso tu abbia capito del perchè delle schede.
 

Classifica mensile dislivello positivo