1. Traccia, mappa e info qui. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Piccolo aiuto per Basecamp

Discussione in 'GPS e cartografia' iniziata da Luciano777, 12/6/18.

1. Luciano777

Luciano777 Biker popularis

Bike:
    Mtb
    Buongiorno. Sono nuovo utente di questo programma, in pratica l'ho installato ieri. Grazie ad una guida e ad un video tutorial non ho avuto problemi per installare e creare il mio primo percorso per mtb. Uso Openmtbmap. Tuttavia avrei una domanda per quanto riguarda i percorsi che già sono evidenziati da Openmtbmap... Se ci clicco su col mouse escono delle sigle del tipo
    Trk, M1 ed altre.
    Qualcuno può dirmi a cosa si riferiscono queste abbreviazioni o mettere un elenco completo delle sigle usate per questo programma?
    Grazie

2. frder

frder Biker tremendus

3. franchi

franchi Biker ultra

Bike:
    Fathom 29r 0
    In effetti quella legenda a me risulta parecchio confusa; ci sono talmente tante sigle che, in base alla descrizione data, pare siano la stessa cosa.
    E' meno di un anno che uso queste mappe ma sul campo finisco col guardare soltanto il numero da 0 a 5 e regolarmi in base a quello. In realta' sui sentieri percorsi, per stessi numeri risultavano difficolta' diverse, a volte anche di molto.

4. Luciano777

Bike:
    Mtb
    Non ci ho capito niente! AhahahAhahah
    Sarebbe stato così difficile scrivere Mtb - difficoltà facile, media o difficile Bah

5. touli

touli Biker novus

Bike:
    specialized enduro expert
    assolutamente vero sigle di difficile comprensione. Per essere sicuro faccio controllo con percorsi pubblicati sul web o faccio paragoni con altri da me percorsi... non credo esista una risposta precisa e puntuale alle tua domanda o quanto meno non sono in grado di aiutarti in tal senso

6. scratera

scratera Biker spectacularis

Bike:
    ...solo full...rigide...
    ...non tutti sono italiani e non siamo tutti uguali nel definire una difficoltà e quindi di conseguenza ti devi adeguare altrimenti usa queste Fondazione Edmund Mach
    sicuramente però le mie ti sarebbero ideali

Cattura.PNG

7. Luciano777

Bike:
    Mtb
    Grazie @scratera il file ciclismo comprende anche percorsi mtb, o mi conviene scaricare Garmin base?

8. scratera

scratera Biker spectacularis

Bike:
    ...solo full...rigide...
    ..ti costa molto provarle tutte...tanto che problemi hai sul pc...

9. Luciano777

Bike:
    Mtb
    Nessun problema. Grazie

#9 Luciano777, 13/6/18
    Ultima modifica: 13/6/18
Sto caricando...

Condividi questa Pagina