[Pietra miliare 2011] Rock Shox Reverb

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Beh..rapidissimi! Bravi AMG! Arrivato nella loro sede martedì...rispedito riparato ( mod 2012, sostituiti oring di tenuta) e arrivato oggi mercoledì ! Praticamente una settimana....bravissimi!
 
T

tankerenemy

Ospite
Il Reverb sarà sicuramente una "pietra miliare" per quanto riguarda l'innovazione, ma (Imho) non in quanto ad affidabilità. Sarò sfortunato io...ma ogni 6 mesi me ne cambiano uno.
Per carità, ancora grazie ad AMG che spesso sostituisce tutto anzichè fare "tapulli", però la mia esperienza con il Reverb, di fatto, consiste nel dover rinunciare al telescopico per circa un mese ogni sei mesi.
E magari me lo restituissero dopo una settimana come leggo qui!
Si vede che io sono sfortunato anche nei tempi di attesa per la sostituzione/riparazione.
Ora il problema è che la garanzia è quasi scaduta..:paur:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ho mandato il mio Reverb 2012 in assistenza dopo circa 9mesi per un gioco laterale del tubo che regge la sella. Sostituite bronzine, il paraolio e spurgato. Restituito in in una settimana, servizio ottimo , prodotto migliorabile.
 

AntMTB

Biker serius
3/4/12
227
0
0
Visita sito
Bike
...
Ciao a me interessa il prodotto, ma il 125mm é troppo alto .... ho un fuorisella di 18,4cm. Il 100mm potrebbe andare bene? e di quale lunghezza 355mm o 380mm? quanto é il massimo inserimento per il 100mm (355 e 380)?
 

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
...e mi piacerebbe anche sapere se qualcuno dei vostri Reverb ha mai presentato giochi verticali dell'ordine di 1mm circa.

Sul mio Stealth, due giorni di vita, ieri mi sono accorto della presenza di questo leggero gioco, che al momento non dovrebbe rappresentare un problema ma non vorrei che col tempo peggiori, e dato che è fresco fresco sto ragionando sul come comportarmi.
 

Classifica mensile dislivello positivo