Polar 610i e infrarosso

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
allora, andiamo per gradi....il fatto che tu scriva 610i potrebbe significare che il tuo ricevitore possa comunicare con qualsiasi porta Irda di un PC....Io ero convinto di No ma sul forum, in una discussione analoga mi spiegarono che quella "i" dopo il modello indica la possibilità di comunicare con un pc anche senza una porta Polar....nel dubbio provaci...se però non hai a disposizione una porta Irda e devi acquistarla, allora vai sicuramente su Polar così, nel caso tu non sia un esperto di configurazioni non perderai tempo.....e potrai nel caso, assillare il loro servizio clienti che è davvero disponibile! :prost:
 

fmfpizzi

Biker tremendus
puoi provare ad usare qualsiasi porta irda, con il mio portatile il mio 720i funziona perfettamente, lo stesso non posso dire della interfaccia polar che su win 98 va alla grande su win xp da solo problemi e non sono l'unico fai cerca in alto sul forum e troverai tantissimi post sulla questione
ciao
 

oberti

Biker serius
30/6/03
127
0
0
Bonate Sopra (BG)
Visita sito
Ho acquistato una normale porta irda USB della belkin , l'ho installata e funziona tutto ok : mi riconosce il mio s610i , ma quando avvio il polar software e gli dico di comunicare tramite la porta , non si connette . Ho provato a settare tutte le porte ma niente.
Il polar software è aggiornato all'ultima versione scaricata ieri.


Come mai ?
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
oberti ha scritto:
Ho acquistato una normale porta irda USB della belkin , l'ho installata e funziona tutto ok : mi riconosce il mio s610i , ma quando avvio il polar software e gli dico di comunicare tramite la porta , non si connette . Ho provato a settare tutte le porte ma niente.
Il polar software è aggiornato all'ultima versione scaricata ieri.


Come mai ?

Sistema operativo?
 

Classifica mensile dislivello positivo