Polar m460

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fedefigio

Biker popularis
13/4/15
75
13
0
Visita sito
Bike
spark 900 rc
Ciao a tutti da da paio di mesi ho il polar in oggetto.
Non capisco come attivare la "navigazione" secondo una traccia gpx gia importata e visualizzata su polar flow
Il prodotto e' abbastanza nuovo...c'e qualcuno che lo possiede che mi sa dare una mano?!?
Grazie
Federico
 

fedefigio

Biker popularis
13/4/15
75
13
0
Visita sito
Bike
spark 900 rc
Ciao a tutti da da paio di mesi ho il polar in oggetto.
Non capisco come attivare la "navigazione" secondo una traccia gpx gia importata e visualizzata su polar flow
Il prodotto e' abbastanza nuovo...c'e qualcuno che lo possiede che mi sa dare una mano?!?
Grazie
Federico
Ciao a tutti....nessuno ha acquistato il polar m460 e mi puo dare una mano???
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Ciao a tutti....nessuno ha acquistato il polar m460 e mi puo dare una mano???
Ho guardato ora in internet. Mi sembra che non abbia nessuna possibilità di caricare percorsi/tracce e farle seguire con le classiche indicazioni di svolta, il GPS dovrebbe servire unicamente per registrare i dati in tempo reale all'interno del dispositivo, per poi poterli analizzare a posteriori. Per il discorso del Polar Flow quello è un sito web valido per tutti i modelli Polar, per questo ci trovi l'importazione delle tracce GPX, poi se riesci ad utilizzarle dipende da che dispositivo hai, per la navigazione restando in casa polar ti ci vuole il modello V650.
L'unica funzione che utilizza il GPS come "navigatore" è la Back to start, dirige l'utente al punto di partenza nel più breve tempo possibile e mostra inoltre la distanza dal punto di partenza, nulla a che vedere con il seguire un GPX scaricato da internet. Se ti leggi il manuale
http://support.polar.com/e_manuals/...nt/Resources/Printed_documentation/manual.pdf
è tutto spiegato bene.
 
  • Mi piace
Reactions: fedefigio

fedefigio

Biker popularis
13/4/15
75
13
0
Visita sito
Bike
spark 900 rc
Grazie Somis
Quando l'ho comprato sapevo che non supportava la navigazione....ma poi curiosando nel menu del dispositivo mi ha tradito la sezione "crea preferiti" dove mi dice "crea e seleziona preferiti su polar.com/flow
Quindi mi metto l'anima in pace e faccio a meno della navigazione. Che di fatto non mi serve nel 90% dei casi......solo in vacanza non conosco molti percorsi e mi sarebbe stata di aiuto....
Anno prossimo nuovo investimento per gps con navigazione allora!!!
Grazie ancora
Federico
 

Classifica mensile dislivello positivo