Pompa Topeak TWO TIMER

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cylinder head

Biker serius
20/6/07
205
1
0
Brianza/Groane
Visita sito
Qualcuno mi sa dire se questa pompa funziona sia con ricariche con filettatura sia con ricariche senza filettatura?

popupprod.asp
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Il catalogo riporta "non threaded", i ldistributore non mi ha saputo dare riposta... :razz: noi abbiamo solo un modello di altra marca che usa quelle filettate, ma non ne vendiamo tanti...
 

cylinder head

Biker serius
20/6/07
205
1
0
Brianza/Groane
Visita sito
Il catalogo riporta "non threaded", i ldistributore non mi ha saputo dare riposta... :razz: noi abbiamo solo un modello di altra marca che usa quelle filettate, ma non ne vendiamo tanti...

ti spiego... io vorrei quella pompa perche' oltre al doppio uso(presta/Schrader)ha l'ulteriore doppio uso (manuale /co2).
Dalle caratteristiche sembra buona e quindi solida.
L'unica cosa appunto e' che qui da me e' difficile trovare bombolette co2 non filettate, la maggior parte sono della "barbieri" e di conseguenza filettate.
non vorrei portarmi a casa un prodotto che poi lascerei iin un angolo perche' non accette quelle filettate
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.686
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Questa pompa, quando avevo bisogno, mi ha lasciato a piedi due volte, adesso basta! La parte con le bombolette co2 quando si avvitano fuoriesce il gas da tutte le parti tranne che dal foro predisposto. La parte manuale, una volta che la camera d'aria ha preso forma, non gonfia più, lasciando la gomma gonfia a metà.
Un cesso.
 

Classifica mensile dislivello positivo